Purtroppo a Westhil le cose sono andate male. Ricordando che Max Bartolotta, si è ritirato nei 10 giri iniziati mentre era primo, ha ridotto al lumicino le sue possibilita' di lottare per il Titolo piloti. Pero' una grande gara di Fabrizio Barbierato arrivato 4° e Mattia Moro 5° hanno fatto recuperare un paio di punti al nostro Team PlayerZone, quindi nonostante la delusione di Max, siamo ancora in bagarre per il titolo costruttori. Le parole di Max dopo la gara:
Sono praticamente deluso, ma non demotivato, chi fa' vita da Team sa' che un Titolo vinto è molto importante, soprattutto se vinto in collaborazione con dei meravigliosi compagni, con i quali condividiamo tutto sia le vittorie sia le delusioni. Adesso il mio impegno sara' raddoppiato, c'è la mettero' tutta non saro' al 100% ma al 200%, confido sui miei compagni, dobbiamo recuperare qualche punto e spero di essere di aiuto. Inoltre devo complimentarmi con Fabrizio è stato veramente bravo.
Stasera dalle 21.30 ci saranno le qualifiche ufficiali 7° prova del Campionato Italiano, in diretta streaming http://www.livestream.com/lfsictv.