Grandissima gara da parte di Max Bartolotta, partito in prima fila assieme al compagno di colori Mattia Moro, balzato subito in testa ha condotto una gara controllando tutto e tutti fino alla vittoria. Terza vittoria due in mini race e questa che arriva sulla distanza riapre il Campionato. Mattia Moro altra sfortuna tremenda, dopo aver fatto la pole ed essere stato il piu' veloce sino al giorno della gara, stava seguendo passo passo Max Bartolotta, aspettando magari anche un suo errore, ma l'errore l'ha commesso lui prendendo un drive through al pit. Ha cercato disperatamente di tirare e ci stava riuscendo a prendere un buon gap, che gli permettesse di scontare il drive, ma a 10 giri dalla fine il pianto dello sterzo siè guastato, costringendolo al ritiro.
Alessio Mangano partito 5° dopo una prima fase di gestione, ha cominciato a tirar fuori la grinta come i vecchi tempi, andando a conquistare un 4 posto meritatissimo, avrebbe potuto far meglio, nonostante cio' lo abbiamo ritrovato ed i suoi punti sono punti importanti per il Team.
Per il giovane Barbierato un ritiro inaspettato al primo quarto di gara, sottolineando una prova fin lì veramente ottima. Meraldi dopo un incidente al 3 giro ha dovuto ritirarsi dalla gara.
Il Campionato è apertissimo, i driver sono tutti d'accordo a lottare fino all'ultimo.