L'Original LFS League è uno dei campionati più classici e apprezzati dagli utenti di lfs.
Il torneo consente la partecipazione a piloti di un po' tutti i livelli, creando diverse pool in cui i piloti dalle prestazioni simili possono darsi battaglia.
Ieri si è disputata la seconda prova del campionato, nella famosissima combo della demo, ovvero la XFG a Blackwood.
Nella pool 1 per il Team PlayerZone hanno corso Maverick, TureZappature e AleXio. Nella pool 3 MarioFresh ha disputato la sua prima gara ufficiale da pilota PLZ, mentre Ice ha partecipato alla pool 4.
Maverick ha ottenuto il miglior piazzamento per il Team, raccogliendo un 4° e un 8° posto nella pool 1. Entrambe le manches sono state vinte dall'utente Zeus del team TRR.
Più sfortunata la prova di AleXio, con un 11° e un 12° posto. Ture ha concluso con un buon 9° in gara 1, mentre nella seconda ha subito un incidente che lo ha costretto alle retrovie.
Ecco invece il resoconto e le sensazioni di marioFresh:
"Gara 1 parto 21° alcuni fanno degli errori e mi ritrovo 18° giro dopo giro sto vicino a quello davanti a me ma non riesco a passarlo anche per paura di sbagliare e buttare tutto all'aria e finisco 18°
Gara due parto 18 alla prima curva faccio un errore mi ritrovo 20° comincio la rimonta e approfittando degli errori degli altri arrivo fino alla 13sima posizione alla fine okkiverdi mi raggiunge negli ultimi due giri prova ad attaccarmi e sempre per paura di fare un errore mi faccio svilare e finisco la gara 14°."
Prossimo appuntamento ad Aston National con la LX4 il 3 di giugno.
Stay Tuned!