da angelolura » mer giu 10, 2015 4:05 pm
Marco -YOLAO84 - ha scritto:ciao Angelo, mi sono apena iscritto sul forum e mi sei stato consigliato tu per quanto riguarda Iracing. ci gioco da poco, circa un mesetto e mezzo e sono appena passato in D. vorrei fare parte del vostro team o comunque gareggiare con voi, se possibile. ci gioco abbastanza spesso, ho anche preso da poco la SKIP.
Ho installato anche TeamSpeak3 come consigliato, ma non so se funziona su Iracing.
fammi sapere tu..
grazie
Ciao Marco, ancora una volta benvenuto a bordo
, complimenti che hai comprato la Skip Barber "ottima scelta" e, per quanto riguarda TeamSpeack, devi sapere che è un programma di chat vocale per pc, indipendentemente dai giochi, si può chattare e parlare con chiunque si trova nella tua stessa "stanza" anche senza nessun altro programma acceso. Mentre, per quanto riguarda iRacing ha un suo sistema di chat che poi in seguito ti diremo come settarlo per la chat con il club "italiani", chat privata "solo con un pilota" oppure con tutti! Fabrizio ti ha appena inviato tutto l'occorrente per cominciare, inizia ad installare teamSpeack "c'è anche la peach in italiano, cerca su internet" e dovresi ricevere a breve mail con indirizzo e password per accedere. Se ancora non l'hai ricevuto fammi sapere che provvediamo subito!
P.S. è più carino farsi conoscere con il proprio nome e cognome e nickname!
Avatar:
"Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.Il Mio P.C.:
Case: Aerocool GT-S White;
Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME;
CPU: Intel Core i7-4770K;
VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5
; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb)
; Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2;
HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX;
Scheda audio x-fi Titanium hd;
Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,
; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK;
Win Ultimate 8.1 64bit;
Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D;
Tastiera: Logitech G19;
Mouse: Lochesis Razer;
Cuffie: Astro Gaming A50;
Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;