Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Nuovo "pilota"

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Nuovo "pilota"

Messaggioda Marco -YOLAO84 - » mar giu 09, 2015 1:37 pm

ciao a tutti.. mi chiamo Marco o anche YOLAO84 fate un po voi.. :D) mi sono appena iscritto e gioco ad IRACING da un mesetto e mezzo circa.. attualmente sono appena passato in D e ho comprato la SKIP.. spero di trovarvi in pista per divertirci un po.. :-)
Marco -YOLAO84 -
Membro Giovane

Re: Nuovo "pilota"

Messaggioda Fabristunt » mar giu 09, 2015 7:14 pm

Ciao Marco, benvenuto!!! :D) :D) :)

Qualche link utile!

Qui trovi le informazioni di base della filosofia del team : http://www.playerzone.it/join-in-team

Linee guida e comportamento in pista : http://www.playerzone.it/rules/guidelines-for-race/linee-guida-di-comportamento-in-pista

Regolamento sportivo : http://www.playerzone.it/rules/official-sporting-code/regolamento-sportivo

E' importante che installi questo programma : http://www.playerzone.it/configurazione-teamspeak

In pm ti mando alcune password! :okappa:

Per qualsiasi altra informazione mandami pure un messaggio privato :okappa:
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda angelolura » mer giu 10, 2015 12:44 am

Ciao Marco, vedo che hai accettato l'invito, benvenuto ai PLZ :beer: e vedrai che non te ne pentirai... se hai la passione per il simulatore e la Skip Barber, sei capitato nel posto giusto!! :okappa: :okappa: :okappa:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Marco -YOLAO84 - » mer giu 10, 2015 2:56 pm

angelolura ha scritto:Ciao Marco, vedo che hai accettato l'invito, benvenuto ai PLZ :beer: e vedrai che non te ne pentirai... se hai la passione per il simulatore e la Skip Barber, sei capitato nel posto giusto!! :okappa: :okappa: :okappa:

ciao Angelo, mi sono apena iscritto sul forum e mi sei stato consigliato tu per quanto riguarda Iracing. ci gioco da poco, circa un mesetto e mezzo e sono appena passato in D. vorrei fare parte del vostro team o comunque gareggiare con voi, se possibile. ci gioco abbastanza spesso, ho anche preso da poco la SKIP.
Ho installato anche TeamSpeak3 come consigliato, ma non so se funziona su Iracing.

fammi sapere tu.. :D)

grazie
Marco -YOLAO84 -
Membro Giovane

Messaggioda MalcoMax » mer giu 10, 2015 3:05 pm

benvenuto a bordo :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Marco -YOLAO84 - » mer giu 10, 2015 3:27 pm

MalcoMax ha scritto:benvenuto a bordo :)

grazie 1000 :ymparty:
Marco -YOLAO84 -
Membro Giovane

Messaggioda angelolura » mer giu 10, 2015 4:05 pm

Marco -YOLAO84 - ha scritto:
angelolura ha scritto:Ciao Marco, vedo che hai accettato l'invito, benvenuto ai PLZ :beer: e vedrai che non te ne pentirai... se hai la passione per il simulatore e la Skip Barber, sei capitato nel posto giusto!! :okappa: :okappa: :okappa:

ciao Angelo, mi sono apena iscritto sul forum e mi sei stato consigliato tu per quanto riguarda Iracing. ci gioco da poco, circa un mesetto e mezzo e sono appena passato in D. vorrei fare parte del vostro team o comunque gareggiare con voi, se possibile. ci gioco abbastanza spesso, ho anche preso da poco la SKIP.
Ho installato anche TeamSpeak3 come consigliato, ma non so se funziona su Iracing.

fammi sapere tu.. :D)

grazie

Ciao Marco, ancora una volta benvenuto a bordo :okappa: , complimenti che hai comprato la Skip Barber "ottima scelta" e, per quanto riguarda TeamSpeack, devi sapere che è un programma di chat vocale per pc, indipendentemente dai giochi, si può chattare e parlare con chiunque si trova nella tua stessa "stanza" anche senza nessun altro programma acceso. Mentre, per quanto riguarda iRacing ha un suo sistema di chat che poi in seguito ti diremo come settarlo per la chat con il club "italiani", chat privata "solo con un pilota" oppure con tutti! Fabrizio ti ha appena inviato tutto l'occorrente per cominciare, inizia ad installare teamSpeack "c'è anche la peach in italiano, cerca su internet" e dovresi ricevere a breve mail con indirizzo e password per accedere. Se ancora non l'hai ricevuto fammi sapere che provvediamo subito!
P.S. è più carino farsi conoscere con il proprio nome e cognome e nickname! ;) ;)

:PLZRulez: :iocero: :ymalien: :ymalien:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda masbos » mer giu 10, 2015 8:05 pm

cioa Marco benvenuto ci vediamo in pista presto
masbos
Pilota Ufficiale

Messaggioda Max-I-Rocket » gio giu 11, 2015 1:51 am

Ciao Marco! Sono Massimiliano e anch'io ti do il benvenuto nel mitico Team PLZ!
Vedrai che ci divertiremo in pista, è veramente un gran bel gruppo di "vrtual-piloti"
Allora "cya on track", a presto :okappa:
Max-I-Rocket
8-)
Max-I-Rocket
Pilota Ufficiale

Messaggioda ThreeVision » gio giu 11, 2015 7:34 am

Ciao Marco,

benvenuto ... qui troverai esperti di skip barber ... che sicuramente ti daranno una mano ... nei setup e nella guida ...

quindi piede a tavoletta ... ;-)
ThreeVision
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a PlayerZone Reception