La professionalità e prontezza degli organizzatori non è in discussione, ieri purtroppo si è verificato un problema che era abbastanza generalizzato quindi non imputabile a nassuno di noi.....STOP!

Lex ha scritto:![]()
P.s.: chi si ritira per problemi seri ovviamente nulla da obiettare.......chi invece lo fa per i problemi dei server a mio parere fa un grosso errore anche perchè ieri sera (come tutte le sere) ci siamo fatti un sacco di risate e credo che sia la cosa più importante !!!!! (questo è ovviamente il mio umile parere!!)
owermax ha scritto:Io sono in...zzato come una bbbbestia, di solito la sera la linea c'è, e le sere prima ero sempre con voi e in ts senza problemi (tra l'altro anche con la mia ragazza connessa ad internet), quindi non mi sono posto particolari problemi ma ad un certo punto la tre decide di tagliarmi la banda (ogni tanto lo fà.....) e viaggiare con una linea che và su e giù continuamente e non supera i 35 KB/s capite che aggiunto al lag dei server per mè era impossibile gareggiare se non rischiando grosso. Hò mollato ma poi ercules mi hà messaggiato e dicendomi del server ci hò riprovato, è andata un pò meglio ma solo perchè, velocità di connessione a parte, almeno la linea era costante e non ballerina, quindi anche partire da dietro mi andava bene e mi sono divertito (a dire il vero un pò meno di quello che volevo perchè non ero in ts con voi) ma và bene uguale.
La professionalità e prontezza degli organizzatori non è in discussione, ieri purtroppo si è verificato un problema che era abbastanza generalizzato quindi non imputabile a nassuno di noi.....STOP!
Lex ha scritto:owermax ha scritto:Io sono in...zzato come una bbbbestia, di solito la sera la linea c'è, e le sere prima ero sempre con voi e in ts senza problemi (tra l'altro anche con la mia ragazza connessa ad internet), quindi non mi sono posto particolari problemi ma ad un certo punto la tre decide di tagliarmi la banda (ogni tanto lo fà.....) e viaggiare con una linea che và su e giù continuamente e non supera i 35 KB/s capite che aggiunto al lag dei server per mè era impossibile gareggiare se non rischiando grosso. Hò mollato ma poi ercules mi hà messaggiato e dicendomi del server ci hò riprovato, è andata un pò meglio ma solo perchè, velocità di connessione a parte, almeno la linea era costante e non ballerina, quindi anche partire da dietro mi andava bene e mi sono divertito (a dire il vero un pò meno di quello che volevo perchè non ero in ts con voi) ma và bene uguale.
Grande zio Ower heheheheheh
Lex ha scritto:P.s.: chi si ritira per problemi seri ovviamente nulla da obiettare.......chi invece lo fa per i problemi dei server a mio parere fa un grosso errore anche perchè ieri sera (come tutte le sere) ci siamo fatti un sacco di risate e credo che sia la cosa più importante !!!!! (questo è ovviamente il mio umile parere!!)
m4tty ha scritto:Ieri sera mi sono divertito davvero moltissimo, con la sfortuna del server abbiamo avuto modo di sparare più cavolate del solito in ts, forse![]()
In qualifica non ho fatto un gran tempo, ma avevo provato poco a girare col set da qualifica.
In gara ho fatto un gran bel duello con owermax (vero?) e non ti ho mai visto laggare finche ti son stato dietro
. Poi ho iniziato a girare forte e sono andato a prendere ima, anzi scusa di nuovo per l'entrata molto al limite
.
Sono contento di aver fatto un buon giro verso la fine con le R1 visto che era la prima volta che le provavo per la gara. E' stata la giusta scelta, quindi grazie a ower anche per le modifiche al set
owermax ha scritto:m4tty ha scritto:Ieri sera mi sono divertito davvero moltissimo, con la sfortuna del server abbiamo avuto modo di sparare più cavolate del solito in ts, forse![]()
In qualifica non ho fatto un gran tempo, ma avevo provato poco a girare col set da qualifica.
In gara ho fatto un gran bel duello con owermax (vero?) e non ti ho mai visto laggare finche ti son stato dietro
. Poi ho iniziato a girare forte e sono andato a prendere ima, anzi scusa di nuovo per l'entrata molto al limite
.
Sono contento di aver fatto un buon giro verso la fine con le R1 visto che era la prima volta che le provavo per la gara. E' stata la giusta scelta, quindi grazie a ower anche per le modifiche al set
Quoto e ti ringrazio, purtroppo dopo le incazzature avevo perso un pò di grinta e non hò spinto perchè mi sentivo insicuro di mè, ma non mi posso lamentare visto che sono partito dalle retrovie (anche se con dei piloti più lenti davanti che mi hanno lasciato strada, grazie a tutti).
Sì bel duello m4tty, per la prima volta sono riuscito a non cambiare idea sul set all'ultimo minuto visto che le piccole modifiche andavano bene e la posteriore sx era sì più calda delle altre ma sempre in sicurezza e quindi foriera di alte prestazioni, vedi il giro di m4tty alla fine....azz 26.07 sei il nostro holly nostrano italiano polentone...iiiiiiiiiiiiiihihihihihi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti