Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda owermax » ven feb 24, 2012 9:43 am

Io sono in...zzato come una bbbbestia, di solito la sera la linea c'è, e le sere prima ero sempre con voi e in ts senza problemi (tra l'altro anche con la mia ragazza connessa ad internet), quindi non mi sono posto particolari problemi ma ad un certo punto la tre decide di tagliarmi la banda (ogni tanto lo fà.....) e viaggiare con una linea che và su e giù continuamente e non supera i 35 KB/s capite che aggiunto al lag dei server per mè era impossibile gareggiare se non rischiando grosso. Hò mollato ma poi ercules mi hà messaggiato e dicendomi del server ci hò riprovato, è andata un pò meglio ma solo perchè, velocità di connessione a parte, almeno la linea era costante e non ballerina, quindi anche partire da dietro mi andava bene e mi sono divertito (a dire il vero un pò meno di quello che volevo perchè non ero in ts con voi) ma và bene uguale.
La professionalità e prontezza degli organizzatori non è in discussione, ieri purtroppo si è verificato un problema che era abbastanza generalizzato quindi non imputabile a nassuno di noi.....STOP!
:-bd
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » ven feb 24, 2012 9:58 am

Lex ha scritto: :iocero: :PLZRulez:

P.s.: chi si ritira per problemi seri ovviamente nulla da obiettare.......chi invece lo fa per i problemi dei server a mio parere fa un grosso errore anche perchè ieri sera (come tutte le sere) ci siamo fatti un sacco di risate e credo che sia la cosa più importante !!!!! (questo è ovviamente il mio umile parere!!) :D

Questo è ovviamente lo spirito PLZ........... :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Lex » ven feb 24, 2012 10:13 am

owermax ha scritto:Io sono in...zzato come una bbbbestia, di solito la sera la linea c'è, e le sere prima ero sempre con voi e in ts senza problemi (tra l'altro anche con la mia ragazza connessa ad internet), quindi non mi sono posto particolari problemi ma ad un certo punto la tre decide di tagliarmi la banda (ogni tanto lo fà.....) e viaggiare con una linea che và su e giù continuamente e non supera i 35 KB/s capite che aggiunto al lag dei server per mè era impossibile gareggiare se non rischiando grosso. Hò mollato ma poi ercules mi hà messaggiato e dicendomi del server ci hò riprovato, è andata un pò meglio ma solo perchè, velocità di connessione a parte, almeno la linea era costante e non ballerina, quindi anche partire da dietro mi andava bene e mi sono divertito (a dire il vero un pò meno di quello che volevo perchè non ero in ts con voi) ma và bene uguale.
La professionalità e prontezza degli organizzatori non è in discussione, ieri purtroppo si è verificato un problema che era abbastanza generalizzato quindi non imputabile a nassuno di noi.....STOP!

Grande zio Ower heheheheheh :clap:
Lex

Messaggioda owermax » ven feb 24, 2012 10:38 am

Lex ha scritto:
owermax ha scritto:Io sono in...zzato come una bbbbestia, di solito la sera la linea c'è, e le sere prima ero sempre con voi e in ts senza problemi (tra l'altro anche con la mia ragazza connessa ad internet), quindi non mi sono posto particolari problemi ma ad un certo punto la tre decide di tagliarmi la banda (ogni tanto lo fà.....) e viaggiare con una linea che và su e giù continuamente e non supera i 35 KB/s capite che aggiunto al lag dei server per mè era impossibile gareggiare se non rischiando grosso. Hò mollato ma poi ercules mi hà messaggiato e dicendomi del server ci hò riprovato, è andata un pò meglio ma solo perchè, velocità di connessione a parte, almeno la linea era costante e non ballerina, quindi anche partire da dietro mi andava bene e mi sono divertito (a dire il vero un pò meno di quello che volevo perchè non ero in ts con voi) ma và bene uguale.

Grande zio Ower heheheheheh :clap:

2 pacchetti di muratti SENZA filtro e un pacchetto di mentine grazie al mio indirizzo!!!
:sticaiser: :sticaiser: :sticaiser:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » ven feb 24, 2012 10:50 am

Ieri sera mi sono divertito davvero moltissimo, con la sfortuna del server abbiamo avuto modo di sparare più cavolate del solito in ts, forse =))

In qualifica non ho fatto un gran tempo, ma avevo provato poco a girare col set da qualifica.

In gara ho fatto un gran bel duello con owermax (vero? :D ) e non ti ho mai visto laggare finche ti son stato dietro :okappa: . Poi ho iniziato a girare forte e sono andato a prendere ima, anzi scusa di nuovo per l'entrata molto al limite :oops: .

Sono contento di aver fatto un buon giro verso la fine con le R1 visto che era la prima volta che le provavo per la gara. E' stata la giusta scelta, quindi grazie a ower anche per le modifiche al set :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 10:55 am

Lex ha scritto:P.s.: chi si ritira per problemi seri ovviamente nulla da obiettare.......chi invece lo fa per i problemi dei server a mio parere fa un grosso errore anche perchè ieri sera (come tutte le sere) ci siamo fatti un sacco di risate e credo che sia la cosa più importante !!!!! (questo è ovviamente il mio umile parere!!) :D

Condivido, ci sono stati dei momenti in cui facevo fatica a guidare dalle risate, e ne faremo ancora :)) Questa è una cosa talmente positiva da far passare in secondo piano tutto quello che è andato storto :)

Guardo il replay e faccio il mio report di gara :iocero:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » ven feb 24, 2012 11:07 am

m4tty ha scritto:Ieri sera mi sono divertito davvero moltissimo, con la sfortuna del server abbiamo avuto modo di sparare più cavolate del solito in ts, forse =))

In qualifica non ho fatto un gran tempo, ma avevo provato poco a girare col set da qualifica.

In gara ho fatto un gran bel duello con owermax (vero? :D ) e non ti ho mai visto laggare finche ti son stato dietro :okappa: . Poi ho iniziato a girare forte e sono andato a prendere ima, anzi scusa di nuovo per l'entrata molto al limite :oops: .

Sono contento di aver fatto un buon giro verso la fine con le R1 visto che era la prima volta che le provavo per la gara. E' stata la giusta scelta, quindi grazie a ower anche per le modifiche al set :okappa:

Quoto e ti ringrazio, purtroppo dopo le incazzature avevo perso un pò di grinta e non hò spinto perchè mi sentivo insicuro di mè, ma non mi posso lamentare visto che sono partito dalle retrovie (anche se con dei piloti più lenti davanti che mi hanno lasciato strada, grazie a tutti).
Sì bel duello m4tty, per la prima volta sono riuscito a non cambiare idea sul set all'ultimo minuto visto che le piccole modifiche andavano bene e la posteriore sx era sì più calda delle altre ma sempre in sicurezza e quindi foriera di alte prestazioni, vedi il giro di m4tty alla fine....azz 26.07 sei il nostro holly nostrano italiano polentone...iiiiiiiiiiiiiihihihihihi!!!
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » ven feb 24, 2012 11:25 am

owermax ha scritto:
m4tty ha scritto:Ieri sera mi sono divertito davvero moltissimo, con la sfortuna del server abbiamo avuto modo di sparare più cavolate del solito in ts, forse =))

Quoto e ti ringrazio, purtroppo dopo le incazzature avevo perso un pò di grinta e non hò spinto perchè mi sentivo insicuro di mè, ma non mi posso lamentare visto che sono partito dalle retrovie (anche se con dei piloti più lenti davanti che mi hanno lasciato strada, grazie a tutti).
Sì bel duello m4tty, per la prima volta sono riuscito a non cambiare idea sul set all'ultimo minuto visto che le piccole modifiche andavano bene e la posteriore sx era sì più calda delle altre ma sempre in sicurezza e quindi foriera di alte prestazioni, vedi il giro di m4tty alla fine....azz 26.07 sei il nostro holly nostrano italiano polentone...iiiiiiiiiiiiiihihihihihi!!!

hahaahahaha avevo l'anteriore sinistra che soffriva parecchio, era sempre sui 85/90 °C e non si è raffreddata neanche alla fine, pero' la tenuta era buona lo stesso :Uppp:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ulisse » ven feb 24, 2012 11:32 am

Quindi la gara alla fine è stata fatta! I risultati???
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » ven feb 24, 2012 11:46 am

Mi sono divertito tantissimo ,peccato abbia baciato per due volte il muro del pianto =)) =)) =))
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ