Io sono in...zzato come una bbbbestia, di solito la sera la linea c'è, e le sere prima ero sempre con voi e in ts senza problemi (tra l'altro anche con la mia ragazza connessa ad internet), quindi non mi sono posto particolari problemi ma ad un certo punto la tre decide di tagliarmi la banda (ogni tanto lo fà.....) e viaggiare con una linea che và su e giù continuamente e non supera i 35 KB/s capite che aggiunto al lag dei server per mè era impossibile gareggiare se non rischiando grosso. Hò mollato ma poi ercules mi hà messaggiato e dicendomi del server ci hò riprovato, è andata un pò meglio ma solo perchè, velocità di connessione a parte, almeno la linea era costante e non ballerina, quindi anche partire da dietro mi andava bene e mi sono divertito (a dire il vero un pò meno di quello che volevo perchè non ero in ts con voi) ma và bene uguale.
La professionalità e prontezza degli organizzatori non è in discussione, ieri purtroppo si è verificato un problema che era abbastanza generalizzato quindi non imputabile a nassuno di noi.....STOP!