BigLune ha scritto:Per quel poco che può contare la mia opinione, sacrificherei 2Gb di ram (sempre ammesso e concesso che siano 4 banchi da 2Gb l'uno) e punterei magari a migliorare lo schermo (22' se non addirittura 24', sempre se hai lo spazio) e\o l'audio (5.1)...
Per quanto riguarda il processore non conosco gli AMD ma se la potenza di quello che hai menzionato è simile a quella di un i3 o un i5, il prezzo (in virtù del fatto che si stà parlando di un assemblato comprensivo di accessori e con licenza originale) mi pare più che giusto.
Come schermo sicuramente andrò sul 22", il 24" non saprei dove metterlo. L' audio è quasi sprecato dato che per giocare devo usare sempre gli auricolari

m4tty ha scritto:Secondo me non è male! Forse 8gb sono inutili , sarebbbero meglio 4gb a 1600 invece di 1300 ma bisogna vedere se la scheda madre li supporta.
Lo schermo ovviamente 22 ma la risoluzione? 1920x1080? Il 19 quasi sicuramente non avrà questa risoluzione! Ah oltre alla risoluzione controlla anche il tempo i risposta, è importantissimo per i giochi, per evitare scie fastidiose ecc. Prendilo ds 2ms! 5ms son già abbatanza!
Ho dato un' occhiata in giro, il 22" ha 1680X1050 e 2ms, il 19" 1440X900 e 5ms. 22" senza pensarci.
flash ha scritto:8-) non dare retta a nessuno tranne che a me...
Il prezzo è quello di mercato, quindi va bene, il 22" assolutamente, l'età avanza e diventerai cecato come me.
Certo 8 gb non ti servono ma, neanche fanno male.
Stasera son troppo stanco per controllare i miei listini, domattina anche se è festa mi tocca lavorare per il cambio dell'iva nel programma di fatturazione e, verifico i prezzi singolarmente e simulo un preventivo , così ti confermo il tutto.
Ciao !

Sono già cecato...
Ulisse ha scritto:Benia ti consiglierà certamente bene sull'aspetto tecnico ma io al posto tuo prenderei il 22". Se fino ad oggi hao usato lfs sul portatile, beh col 22" volerai. Io ho notato una differenza incredibile da quando ho cambiato monitor. I miglioramenti sono assicurati; parlo delle prestazioni.

E si... poi mi metto a fare i wr