Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Nuovo PC

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

Re: Nuovo PC

Messaggioda flash » sab set 17, 2011 11:40 pm

8-) non dare retta a nessuno tranne che a me... :hihihi:

Il prezzo è quello di mercato, quindi va bene, il 22" assolutamente, l'età avanza e diventerai cecato come me.
Certo 8 gb non ti servono ma, neanche fanno male.
Stasera son troppo stanco per controllare i miei listini, domattina anche se è festa mi tocca lavorare per il cambio dell'iva nel programma di fatturazione e, verifico i prezzi singolarmente e simulo un preventivo , così ti confermo il tutto.

Ciao ! :ugeek:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » dom set 18, 2011 10:42 am

Benia ti consiglierà certamente bene sull'aspetto tecnico ma io al posto tuo prenderei il 22". Se fino ad oggi hao usato lfs sul portatile, beh col 22" volerai. Io ho notato una differenza incredibile da quando ho cambiato monitor. I miglioramenti sono assicurati; parlo delle prestazioni. :okappa:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda imamura72 » dom set 18, 2011 11:36 am

BigLune ha scritto:Per quel poco che può contare la mia opinione, sacrificherei 2Gb di ram (sempre ammesso e concesso che siano 4 banchi da 2Gb l'uno) e punterei magari a migliorare lo schermo (22' se non addirittura 24', sempre se hai lo spazio) e\o l'audio (5.1)...

Per quanto riguarda il processore non conosco gli AMD ma se la potenza di quello che hai menzionato è simile a quella di un i3 o un i5, il prezzo (in virtù del fatto che si stà parlando di un assemblato comprensivo di accessori e con licenza originale) mi pare più che giusto.

Come schermo sicuramente andrò sul 22", il 24" non saprei dove metterlo. L' audio è quasi sprecato dato che per giocare devo usare sempre gli auricolari :-(
m4tty ha scritto:Secondo me non è male! Forse 8gb sono inutili , sarebbbero meglio 4gb a 1600 invece di 1300 ma bisogna vedere se la scheda madre li supporta.

Lo schermo ovviamente 22 ma la risoluzione? 1920x1080? Il 19 quasi sicuramente non avrà questa risoluzione! Ah oltre alla risoluzione controlla anche il tempo i risposta, è importantissimo per i giochi, per evitare scie fastidiose ecc. Prendilo ds 2ms! 5ms son già abbatanza!

Ho dato un' occhiata in giro, il 22" ha 1680X1050 e 2ms, il 19" 1440X900 e 5ms. 22" senza pensarci.
flash ha scritto:8-) non dare retta a nessuno tranne che a me... :hihihi:

Il prezzo è quello di mercato, quindi va bene, il 22" assolutamente, l'età avanza e diventerai cecato come me.
Certo 8 gb non ti servono ma, neanche fanno male.
Stasera son troppo stanco per controllare i miei listini, domattina anche se è festa mi tocca lavorare per il cambio dell'iva nel programma di fatturazione e, verifico i prezzi singolarmente e simulo un preventivo , così ti confermo il tutto.

Ciao ! :ugeek:

Sono già cecato...
Ulisse ha scritto:Benia ti consiglierà certamente bene sull'aspetto tecnico ma io al posto tuo prenderei il 22". Se fino ad oggi hao usato lfs sul portatile, beh col 22" volerai. Io ho notato una differenza incredibile da quando ho cambiato monitor. I miglioramenti sono assicurati; parlo delle prestazioni. :okappa:

E si... poi mi metto a fare i wr :hahaha:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda owermax » dom set 18, 2011 2:45 pm

Senza togliere nulla alle delucidazioni dei nostri compagni/amici io penso che già per il fatto di passare da un notebook ad un desktop con tali prestazioni vai sul sicuro (monitor da 22 e risposta di 2 ms ok), ricorda che se il sistema operativo fosse a 32 bit allora userebbe "solo" 3 giga di ram anche se ne hai 8 ma se è a 64 bit allora gli 8 giga li vede tutti!
Da aggiungere che tutta quella potenza di calcolo e quella memoria ram sicuramente non lo metterà in crisi con lfs, perchè i processori quadcore sono progettati per il multitasking ovvero per lavorare fluidamente anche con più applicazioni/giochi aperte contemporaneamente!
Anche la scheda video se dovesse avere "solo" 1 giga di ram gddr5 sarebbe a postissimo, lo potresti mettere in crisi solo con il videoeditig e il fotoritocco professionale, in parole povere con lfs vedrai perfino i gabbiani che ti cagano sul parabrezza........hihihi!!!
:hihihi: :hihihi: :hihihi: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » dom set 18, 2011 9:09 pm

:Uppp: ....compralo Ima, e non dare ascolto..soprattutto a Ower che ha detto una montagna di stron... :hihihi:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda mario dallacurva » lun set 19, 2011 10:24 am

l'unico dubbio è il monitor che se non sbaglio è un 16/9 mentre l'ideale sarebbe un 16/10
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Benia » dom ott 02, 2011 12:24 pm

Imaaaaa alla fine lo hai preso? Come va? E' una bella macchina, anche io ti consiglio il 22" come tutti gli altri ;) ! Se posso permettermi di dire la mia direi che la scehda video è sottodimenzionata per questo sistema, ma ovviamente passando dal portatile di Ima a questo bolide si ottiene un miglioramento generale di 10/15 volte :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda flash » dom ott 02, 2011 9:31 pm

:D Benia, e` la :okappa: stessa cosa che gli ho detto nel mio pm

.... ma fa sempre in tempo a cambiarla ,se occorre
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » lun ott 03, 2011 8:13 am

flash ha scritto::D Benia, e` la :okappa: stessa cosa che gli ho detto nel mio pm

.... ma fa sempre in tempo a cambiarla ,se occorre

Hehehehehehe :D ottimo Flash! Quindi non lo ha ancora preso?
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda owermax » lun ott 03, 2011 9:59 am

A sentire max sembra di sì che lo hà preso!
:okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

PrecedenteProssimo

Torna a Zona PC Hardware e Console