Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Formula Predator's 1000cc onboard Track Day Imola 01-11-2009

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Formula Predator's 1000cc onboard Track Day Imola 01-11-2009

Messaggioda Ricky » mer nov 04, 2009 1:35 am

Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Re: Formula Predator's 1000cc onboard Track Day Imola 01-11-2009

Messaggioda BossForce » mer nov 04, 2009 6:12 am

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :okappa:
BossForce
Semiprofessionista

Messaggioda Razgriz_91 » mer nov 04, 2009 2:53 pm

ricky basta!!! mi vuoi proprio far rosicare ve? :evil:

un giudizio? SPETTACOLOSO!
guida fantastica! le lotus elise, le porsche, e le altre (su tutte la F430) che hai passato sembravano quasi ferme! e in più complimenti per la scelta della colonna sonora: Just a Day dei Feeder di Gran Turismo 3.
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mer nov 04, 2009 4:22 pm

Waooo!!! Tira da paura! Gran mezzo! :D :D :D :appl:
Ma che fine ha fatto la mitica variante bassa?!?! :argh:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ricky » mer nov 04, 2009 4:24 pm

Premetto che non sono io alla guida, ma il costruttore stesso Corrado.. Gran manico e vincitore dei vari campionati italiani 2009 di slalom (velocità salita con varianti) e velocità pista (campione di categoria della formulafree) :okappa:
Da considerare che aveva le gomme che monta la 600 (più strette e soprattutto INTAGLIATE, per regolamento interno degli organizzatori dell'evento), altrimenti se montava le slick erano azzi :hahaha:
Da evidenziare che ha usato la versione con motore portante e che ha raggiunto i box per miracolo nel secondo e terzo turno a causa di bulloni non stretti!!! La monoposto era stata riassemblata di corsa la sera prima e sia a lui che al meccanico in officina gli sarà scappato quel piccolo particolare :hihihi:
Grazie all'aiuto del grande Michele, che ha saputo trovare un bullone indispensabile a risistemare il retrotreno, di Tommy (l'eterno compagno di queste avventure), Ima (arrivato a mezzogiorno con l'amico Mega) e mio ha potuto riaggiustare la Predator's e correre l'ultimo turno, quello che si vede in video :okappa:

Comunque, commento di Corrado: "Non pensavo che fuori dalle curve andasse più di Ferrari, Porsche, Corvette e compagnia bella..."

In pratica perdeva un po' in velocità di punta rispetto alla 430 scuderiami ha detto, ma quei 20 metri che guadagnava in rettilineo li perdeva con il 200% di interessi alla staccata, per non parlare della percorrenza in curva (ovviamente parliamo di pesi diversi, quindi ci sta tutta)

Quello che ha voluto far capire è che con una spesa 10 volte inferiore (per non parlare della meccanica, si sono visti tanti impianti freno fumare......) ci si può divertire anche di più, senza rischiare di sminchiare la propria auto come ha fatto un tizio con la Porsche GT3 (poverino, tutta la fiancata ha demolito!!)

:okappa:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Benia » mer nov 04, 2009 4:31 pm

Ricky ha scritto:Quello che ha voluto far capire è che con una spesa 10 volte inferiore (per non parlare della meccanica, si sono visti tanti impianti freno fumare......) ci si può divertire anche di più

Verissimo!!!! Un vero spirito da ingegnere (colui che pensa e mette in pratica) orgoglioso del proprio lavoro :hihihi: ! Ha tutto il mio rispetto!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Torna a Salottino degli Off Topics