Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

NON CAPISCO

Moderatore: Direzione New Entry

NON CAPISCO

Messaggioda blcbrd » mer giu 24, 2009 11:07 am

Salve a tutti, sarò il solito polemico, ma se devo dire una cosa che mi va storta è + forte di me lo devo fare;
ho gurdato quasi tutti i giorni del mese di maggio la sezione new entry per vedere quando ci sarebbe stata la prossima demorace per poterci partecipare, non con la fissa di diventare un ufficiale o quant'altro, bensì per fare qualcosa di bello tra conoscenti, beh, tutti i santi giorni anche + volte al giorno e nulla solo il resocontodella gara di aprile o giù di li, idem per il mese di giugno, mi son detto hanno da fare coll'icup nn rompereicoglioni no?!?!
Eppoi takkete, demo race 22/06 apparso il 23/06 ma dico io che cacchio succede? state diventando una società segreta, tipoo massoneria???
beh spero di no ma stavolta mi avete contrariato!!!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: NON CAPISCO

Messaggioda mc0676 » mer giu 24, 2009 11:25 am

In realtà è dal 20/6 Marek ha aperto la discussione della demo race, non è che è apparsa il 23/6 come dici.

Non solo, nel portale PLZ-Team c'era l'evento demo race:
http://www.playerzone.it/plz-team/index ... &Itemid=70

A cui non ti sei iscritto.

Probabilmente è stato tutto un equivoco.
mc0676

Messaggioda AleXio_82 » mer giu 24, 2009 11:37 am

Ti sei perso il topic mi sa..
Ergo: la riorganizzazione del sito di mc non funziona :hihihi:

p.s. Meno male che non c'eri blcbrd, vista la tua firma sarei arrivato ancora più dietro :hahaha:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda blcbrd » mer giu 24, 2009 11:46 am

sicuramente è stato un equivoco ma nn sapete quanto mi rode, avrei voluto nuovamente confrontarmi con alcuni di voi per potermi anche migliorare!!!! per alexio, tranquillo non me la prendo con chi è....... più piccolo!!!!!!

sarà per la prossima volta....spero ovviamente che l'evento sia annunciato con un po' + d'anticipo
grazie
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Ulisse » mer giu 24, 2009 12:25 pm

AleXio_82 ha scritto:Ti sei perso il topic mi sa..
Ergo: la riorganizzazione del sito di mc non funziona :hihihi:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Damon » mer giu 24, 2009 4:28 pm

dev'esser per forza colpa di mc si si! (o di ricky??) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Damon
Noob Killer

Messaggioda NightShift » mer giu 24, 2009 6:03 pm

Penso di sapere cos'è successo. Sul portale PLZ-Team, se ci si collegava prima della gara, il software forniva solo le date fino a maggio. Per visualizzare la gara bisognava cliccare sull'evento e solo allora compariva la data del 22/06. Una cosa un po' strana dato che penso chiunque si aspetterebbe di vedere sempre gli eventi più recenti (incluso il prossimo venturo e non quello di 3 mesi fa)

Avevo notato questa stranezza ma x ragioni imperscrutabili (sono serio) non mi è venuto in mente di farlo notare. Resta il fatto che effettivamente collegandosi sul forum c'era il thread... anche se aperto solo un paio di giorni prima.

A mio avviso bisognerebbe rivedere l'intero affare demo race facilitando al massimo l'iscrizione e pubblicizzandola ampiamente.

Ma soprattutto bisogna creare dei copioni/procedure da seguire x piloti ufficiali e direttori, sia perché in più di un'occasione ho notato persone confuse che non sanno bene come vanno le cose, ricordo bene di essere stato perplesso anche io quando ero NE ma semplicemente stavo zitto e confidavo che mi sarebbe stato detto cosa fare a tempo debito.

Senza intento polemico, credo sia dobbiamo riconoscere che le ultime due demo race sono state organizzate approssimativamente, con grossi ritardi e perdite di tempo x tutti, restart multipli, confusioni varie (ma è il lag lap? è la partenza vera? e il pit? - ahhhh dimenticavo bisogna dire questo)

Dato che la demo race è un ritrovo divertente, su una pista ben nota a tutti, che dà una grande opportunità x mettere a contatto il team e la sua atmosfera con le new entry e cementare i vari rapporti (fra tutti), mi dispiace tantissimo vederla così poco valorizzata, sinceramente penso meriti di più.

Purtroppo il team in questo periodo sta attraversando una fase di riorganizzazioni che di certo non posso avvenire tutte insieme e istantaneamente, però per il futuro credo dovremo impegnarci al massimo anche per rendere questo evento un appuntamento imperdibile.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Sypher85 » mer giu 24, 2009 6:28 pm

In effetti ultimamente sono successi un sacco di avvenimenti particolari, io in primis mi scuso per l'approssimazione con cui ho svolto il mio compito negli ultimi tempi, purtroppo il tempo ha cominciato a scarseggiare, degli impegni mi hanno tenuto lontano più del solito, difatti l'idea era quella di non farla la demo race di giugno, e di iniziare una pausa estiva per poi riprenderle a settembre, proprio perchè non riuscivo ad essere presente. Poi però ho visto che molte NE aspettavano con ansia la Demo Race e allora non ho detto più nulla. Per ora però penso che faremo le promozioni che devono essere fatte, abbiate solo un pò di pazienza, e poi inizierà la pausa estiva. Per lo meno si riinizieranno a fare quando ci sarà un pò più di tranquillità nel Team.

Direttore New Entry
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » mer giu 24, 2009 6:47 pm

io non mi ricordo come sono venuto a sapere della demo race del 22/06, però l'ho saputo almeno 5 giorni prima. forse me l'ha detto qualcuno...boh? comunque era solo per dire che io non ho visto tutti questi ritardi nell'annunciare la demo race, ne questa ne le altre. poi però è vero quello che dice night, cioè che non si capisce mai quando si è iniziata la vera gara, nel senso che magari uno pensa che sia il lag lap e invece è la corsa. questo mi ricordo che è successo nella demo di maggio (mi pare). l'altra sera invece non so perchè la gara sia partita con 20 minuti di ritardo e poi sia stata riavviata ancora dopo però li penso sia stato giusto perchè alcuni hanno avuto difficoltà a causa dei lag che si verificavano all'inizio.
Sypher85 ha scritto: Per lo meno si riinizieranno a fare quando ci sarà un pò più di tranquillità nel Team.

le demo race? quindi per l'estate niente?
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Sypher85 » mer giu 24, 2009 6:51 pm

Al momento penso di no, poi se si riescono comunque a fare anche durante l'estate allora ben venga, ma in questo caso verrà fatto un apposito annuncio sul forum, in modo da non creare problemi.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Demo Race 2009-2011