da NightShift » mer giu 24, 2009 6:03 pm
Penso di sapere cos'è successo. Sul portale PLZ-Team, se ci si collegava prima della gara, il software forniva solo le date fino a maggio. Per visualizzare la gara bisognava cliccare sull'evento e solo allora compariva la data del 22/06. Una cosa un po' strana dato che penso chiunque si aspetterebbe di vedere sempre gli eventi più recenti (incluso il prossimo venturo e non quello di 3 mesi fa)
Avevo notato questa stranezza ma x ragioni imperscrutabili (sono serio) non mi è venuto in mente di farlo notare. Resta il fatto che effettivamente collegandosi sul forum c'era il thread... anche se aperto solo un paio di giorni prima.
A mio avviso bisognerebbe rivedere l'intero affare demo race facilitando al massimo l'iscrizione e pubblicizzandola ampiamente.
Ma soprattutto bisogna creare dei copioni/procedure da seguire x piloti ufficiali e direttori, sia perché in più di un'occasione ho notato persone confuse che non sanno bene come vanno le cose, ricordo bene di essere stato perplesso anche io quando ero NE ma semplicemente stavo zitto e confidavo che mi sarebbe stato detto cosa fare a tempo debito.
Senza intento polemico, credo sia dobbiamo riconoscere che le ultime due demo race sono state organizzate approssimativamente, con grossi ritardi e perdite di tempo x tutti, restart multipli, confusioni varie (ma è il lag lap? è la partenza vera? e il pit? - ahhhh dimenticavo bisogna dire questo)
Dato che la demo race è un ritrovo divertente, su una pista ben nota a tutti, che dà una grande opportunità x mettere a contatto il team e la sua atmosfera con le new entry e cementare i vari rapporti (fra tutti), mi dispiace tantissimo vederla così poco valorizzata, sinceramente penso meriti di più.
Purtroppo il team in questo periodo sta attraversando una fase di riorganizzazioni che di certo non posso avvenire tutte insieme e istantaneamente, però per il futuro credo dovremo impegnarci al massimo anche per rendere questo evento un appuntamento imperdibile.