Aspetta andiamo per gradi.
Non è ammissibile la proposta di "scioperare" dalla C.I. perchè il responsabile ESL, che è stato chiamato in causa dallESL stessa e non si è invitato, è l'ADMIN Playerzone Unitsas cioè io. Per cui per difendere un DS che d anima e c++o
ne inc++i un altro ke fa lo stesso. Ci sarà occasione per chiarire il tutto.
Come Admin so bene come funziona il dominio, però all'inizio volevo metter su una commissione per poi fare la Federazione, e quale occasione migliore di fare entrare gli organizzatori storici di LFS? Chiedere il "permesso" era una maniera per avere un unico LFS Ita con gli stesi Admin ESL come dicevo sopra.
Infatti subito dopo essere venuto a conoscienza "dell'ammutinamento" ho preso decisioni e precauzioni nell'ESL ( per non far figure di merda). Ho discusso anche fortemente con Space sull'accaduto (per lui ed altri Admin dell'epoca era una cosa innocente fatta senza cattive intenzione nei miei riguardi, per loro era normale) dove lui mi chiedeva di entrare (forse perch ero incazzato nero, forse perchè si è accorto, anche se non era stato lui a cominciare il tutto, che non era un comportamento corretto) e io invece gli rispondevo che, avendo preso contatti con nuovi sponsor che ci sarebbero serviti per avere visibilità e server, a parte dominio, avrei comunque portato a termine il mio progetto, creando una nuova community, e che ci sarebbero state 2 community in Italia.
Grosso modo ora sapete più o meno tutto. Ho saltato alcune parti che avrebbero potuto far innervosire alcuni, e creare degli screzi tra noi (è l'ultima cosa che voglio !).
Ci tengo a farvi sapere che al momento stiamo aspettando che ci diano gli accessi per il dominio che sarà offerto da "Progaming" che gestisce ESL nonchè la nazionale dei videogiocatori italiani. Con progaming alle spalle si potranno organizzare grandi campionati e perchè no, anche finali in LAN con premi in denaro.
Io Admin Playerzone, e Mario DS LFS abbiamo deciso di non appoggiare l'iniziativa, alquanto scorretta secondo me, dell'attuale LFS Ita, e di creare un altra community. Se l'attuale è
http://www.lfsita.it il nostro e spero definitiva e vera community sarà tipo
http://www.live4speed-ita.itA voi i commenti e le conclusioni.