Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Live for speed Italia (???)

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Live for speed Italia (???)

Messaggioda mc0676 » mer apr 01, 2009 8:17 am

mario dallacurva ha scritto:ma guarda se devo perdere tutto sto tempo dietro a ste cose, mi sto veramente rompendo le ....

Comunque anche se infondo il problema di lfsitalia mi preoccupa meno rapidamente vi allego un po di materiale, messo su alla svelta,
Tutto nasce da qui.rar

se qualcosa non vi sarà chiara ne riparliamo perchè la telenovela interna al team prosegue, e quella mi preoccupa di più anche se alla fine sono stronzate anche quelle sempre di più dovute a scarsa obbiettività presunzioni ma soprattutto incomprensioni.

di ragionare un attimo non se ne parla mai.

Finalmente qualcosa di molto chiaro da leggere. Grazie per averlo postato.
Opinione rapida: troppi attriti e troppi pensieri diversi ... sta cosa non sarà mai fatta.
Non dagli attori che compaiono nella mail, perché i punti di vista sono molto differenti.
mc0676

Messaggioda Unitsas » mer apr 01, 2009 8:36 am

Aspetta andiamo per gradi.
Non è ammissibile la proposta di "scioperare" dalla C.I. perchè il responsabile ESL, che è stato chiamato in causa dallESL stessa e non si è invitato, è l'ADMIN Playerzone Unitsas cioè io. Per cui per difendere un DS che d anima e c++o :D ne inc++i un altro ke fa lo stesso. Ci sarà occasione per chiarire il tutto.

Come Admin so bene come funziona il dominio, però all'inizio volevo metter su una commissione per poi fare la Federazione, e quale occasione migliore di fare entrare gli organizzatori storici di LFS? Chiedere il "permesso" era una maniera per avere un unico LFS Ita con gli stesi Admin ESL come dicevo sopra.

Infatti subito dopo essere venuto a conoscienza "dell'ammutinamento" ho preso decisioni e precauzioni nell'ESL ( per non far figure di merda). Ho discusso anche fortemente con Space sull'accaduto (per lui ed altri Admin dell'epoca era una cosa innocente fatta senza cattive intenzione nei miei riguardi, per loro era normale) dove lui mi chiedeva di entrare (forse perch ero incazzato nero, forse perchè si è accorto, anche se non era stato lui a cominciare il tutto, che non era un comportamento corretto) e io invece gli rispondevo che, avendo preso contatti con nuovi sponsor che ci sarebbero serviti per avere visibilità e server, a parte dominio, avrei comunque portato a termine il mio progetto, creando una nuova community, e che ci sarebbero state 2 community in Italia.
Grosso modo ora sapete più o meno tutto. Ho saltato alcune parti che avrebbero potuto far innervosire alcuni, e creare degli screzi tra noi (è l'ultima cosa che voglio !).

Ci tengo a farvi sapere che al momento stiamo aspettando che ci diano gli accessi per il dominio che sarà offerto da "Progaming" che gestisce ESL nonchè la nazionale dei videogiocatori italiani. Con progaming alle spalle si potranno organizzare grandi campionati e perchè no, anche finali in LAN con premi in denaro.

Io Admin Playerzone, e Mario DS LFS abbiamo deciso di non appoggiare l'iniziativa, alquanto scorretta secondo me, dell'attuale LFS Ita, e di creare un altra community. Se l'attuale è http://www.lfsita.it il nostro e spero definitiva e vera community sarà tipo http://www.live4speed-ita.it

A voi i commenti e le conclusioni.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda Ulisse » mer apr 01, 2009 8:51 am

Unitsas ha scritto:
Io Admin Playerzone, e Mario DS LFS abbiamo deciso di non appoggiare l'iniziativa, alquanto scorretta secondo me, dell'attuale LFS Ita, e di creare un altra community. Se l'attuale è http://www.lfsita.it il nostro e spero definitiva e vera community sarà tipo http://www.live4speed-ita.it

Mi è parso di capire che, se non si fosse mosso inizialmente quel ragazzo italiano dei CD e, un seguito Crash, probabilmente dall'altra parte, e mi riferisco ai vari Space, Lysergic e quant'altri, nessuna iniziativa avrebbero intrapreso.
Se così è, non vedo quale sia il motivo per non fare da soli.
Come ha ben detto mc0676, poi chi vuole sceglie.
Io sono certamente con voi.

Una cosa voglio precisarla. Nutro una fiducia smisurata nei confronti di Mario Dallacurva. Per come lo conosco è una persona eccezionale, di sani principi, seria e che ha dimostrato sempre il suo impegno per tutti noi; qualsiasi cosa succeda io sarò sempre dalla sua parte ;)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Unitsas » mer apr 01, 2009 9:08 am

Ulisse ha scritto:
Unitsas ha scritto:

Mi è parso di capire che, se non si fosse mosso inizialmente quel ragazzo italiano dei CD e, un seguito Crash, probabilmente dall'altra parte, e mi riferisco ai vari Space, Lysergic e quant'altri, nessuna iniziativa avrebbero intrapreso.
Se così è, non vedo quale sia il motivo per non fare da soli.
Come ha ben detto mc0676, poi chi vuole sceglie.
Io sono certamente con voi.

Una cosa voglio precisarla. Nutro una fiducia smisurata nei confronti di Mario Dallacurva. Per come lo conosco è una persona eccezionale, di sani principi, seria e che ha dimostrato sempre il suo impegno per tutti noi; qualsiasi cosa succeda io sarò sempre dalla sua parte ;)

Ti quoto in parte perchè il discorso che avevo intrapreso con tutti loro era antecedente all'entrata di Logomaco. Arrivato Logomaco, crash manda la mail iniziale, cominciano un discorso che io e mario avevamo messo in evidenza, ma senza di me, usando il portale di Lyser (in pratica se usando la lineup di ESL ero io a fare da mediatore, ora che usano racing portal l'ultima parola và a Lyser).

Riguardo Mario, è senza dubbio una persona seria, aperta ad ogni tipo di dialogo, che ha voglia di fare in qualsiasi impegno prenda. Al momento Mario è la persona di fiducia su tutti i progetti che ho illustrato e proposto. Senza di lui andrebbe tutto a puttane :D (mario però ora non ti montare la testa :D).
Ecco perchè le sue "dimissioni" furono rigorosamente respinte :D.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda Ulisse » mer apr 01, 2009 9:20 am

Unitsas ha scritto:Ti quoto in parte perchè il discorso che avevo intrapreso con tutti loro era antecedente all'entrata di Logomaco. Arrivato Logomaco, crash manda la mail iniziale, cominciano un discorso che io e mario avevamo messo in evidenza, ma senza di me, usando il portale di Lyser (in pratica se usando la lineup di ESL ero io a fare da mediatore, ora che usano racing portal l'ultima parola và a Lyser).

A maggior ragione allora ;)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » mer apr 01, 2009 9:38 am

Sia quello che dice MC0706 cioe di fare da soli ,che quello che dicono Ulisse e Unitass secondo me è la direzione da percorrere ,io saro' semprecon voi!!!! :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Cr45h » mer apr 01, 2009 10:23 am

Ricordo x l'ennesima volta che la sezione GENERALE è aperta a tutti, anche agli ospiti, quindi siete pregati di utilizzare un linguaggio moderato e soprattutto di fare discorsi quanto più imparziali possibili per rispetto di tutti.
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mer apr 01, 2009 10:47 am

allora sposta il topic!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » mer apr 01, 2009 10:55 am

Cr45h ha scritto:Ricordo x l'ennesima volta che la sezione GENERALE è aperta a tutti, anche agli ospiti, quindi siete pregati di utilizzare un linguaggio moderato e soprattutto di fare discorsi quanto più imparziali possibili per rispetto di tutti.
chi
Credo che questo topic aperto qui in modo da essere visto anche dagli ospiti sia giusto!
Si sta' discutendo nel massimo rispetto di tutti gli Italiani senza usare nessun insulto verso nessuno ,anzi grazie a Mario per aver messo la sua discussione nella massima trasparenza ,posso capire veramente chi è Spacemarine !!!
Mandarlo a ..............e dare del Matti a tutti mi è sembrato al quanto fuoriluogo !!!
E' spero che al piu' presto il sig,Spacemarine capisca che il modo di comunicare non è quello corretto, adoperandosi a comunicare i propri disappunti in maniera diversa....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda NightShift » mer apr 01, 2009 5:12 pm

Se posso dire una cosa, in oltre 1 anno che ho bazzicato online per live for speed non avevo mai sospettato che esistessero altri team italiani oltre a PLZ e al team dei demo.

La prima volta che mi è capitato di vedere un tag diverso da PLZ è stato la scorsa settimana sul server FOX quando si è collegato un nick che non avevo mai visto e ho pensato... toh! un PLZ mai sentito?, e poi mi sono accorto che la tag, pur avendo colori molto simili al tricolore PLZ era invece di un altro team.

Magari sono distratto io ;)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS