Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

RIECCOMI qua'..figliuoli

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: RIECCOMI qua'..figliuoli

Messaggioda flash » lun lug 28, 2008 7:29 am

Ben arrivato, Non ci conosciamo ma ...tra SUPEREROI... :hihihi:

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda claudio » lun lug 28, 2008 5:06 pm

Vero rispondendo a Zero ,.. ma... con una piccola modifica :geek: ..tu scrivi a volte ritornano , io nn sono mai mancato :utonto: :utonto: diciamo che ho preso un quasi anno "sabbatico" :blink: :blink: :blink: .Poi ringrazio tutti per i saluti ,anche Flash ..confermo :okappa: ..noi super eroi abbiamo sempre da fare :hahaha:
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda SalvoTX » lun lug 28, 2008 6:21 pm

pronto ad assaggiare il mio fulmi insieme a movimenti velocissimi?
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda claudio » lun lug 28, 2008 11:05 pm

:o :o Screanzato nn sono ancora pronto ma...nn mi tiro mai indietro :PLZRulez:

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda cicciuzzo » mar ago 12, 2008 12:52 pm

ERA ORA che ti facevi sentire :shock:

con questo tolgo l'occasione x salutare tutti i vecchi compagni plz ormai io gioco solo a cod4
e stato un piacere claudio risentirti dopo un giorno mi racconterai tutto
dalla prossima settimana saro in ferie e ti posso dedicare tutto il tempo che vuoi ad ut non gioco ma x rullarti un tantino lo posso sempre riavviare :hihihi: :hihihi:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine
cicciuzzo
Videogiocatore

Messaggioda Benia » mer ago 13, 2008 10:33 pm

Welàààà guarda chi si rivede :D :D :D :appl:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda claudio » mer ago 13, 2008 11:19 pm

Visto Beniami'.. riecco la Mary ed ecco gli innamorati farsi avanti :hihihi: :hihihi: cmq sto' in contatto con tutti i vecchi del clan , mi sa' che per settembre buone novita' .. ci si organizza alla grande , stavolta ci so io a controllare sti fetenti ...nn per niente gli faccio da papa' e' da "compagna" :hahaha: :hahaha: ...spero di poter contribuire attivamente insieme agli altri player (se no mi incazzo )alla ri-realizzazzione del topic sul forum di Unreal Tournament..e' ce' ne saranno delle belle ,, ci stiamo organizzando ,con il mio rientro penso che i lupacchiotti si daranno da fare a nn deludermi ,certo e' che la mia mancanza nei mesi scorsi :blush: :blush: ha contribuito allo scioglimento del clan di Unreal T., ci sarei stato nn l'avrei permesso ,e' penso nn sarebbe successo , ma la forza d'amimo di noi tutti , legati al buon senso ed all'amicizia molto profonda , fara' si che tutto possa di nuovo allacciare un buon rapporto duraturo ,.. (almeno me lo auguro ).. quindi faccio sin d'ora affidamento di amici-player di un certo calibro come: Zero, Salvotx, Xgiovio, Night fox, Marck , Cicciuzzo, Darkness, Mary-90, Unitsas, Veyron, zio Fez, Husky, Shuren cerchero ' di far rientrare il tesoruccio di Toto-90 ,. poi ci sara' la partecipazione mi auguro di Loone , sicuramente alcuni nn saranno dei PLZ ,ma spero parteciperanno al forum da "esterni " anche se fanno parte di un altro clan, insomma vedremo un po' se si riuscira' a ricucire lo strappo creatosi un po' di tempo fa '... :appl: :appl:

claudio
PLZ Manager

Messaggioda Benia » gio ago 14, 2008 7:32 am

Mi fa molto piacere sentirti dire queste cose :) ! Dimmi cosa bisogna fare e lo facciamo 8-)
Per il gioco, quale si sceglierà? Penso che a UT2004 oramai non ci si organizza più niente, e di clan ne sono rimasti pochissimi... io direi di provare con UT3! Cmq sta a voi decidere ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda SalvoTX » gio ago 14, 2008 10:39 am

purtroppo i veri uttari ke hanno la U di ut nel cuore hanno abbandonato l'idea di ricominciare su ut3 si e' rivelato troppo poco Unreal il divertimento ke si provaa a ut2k4 e stato completamente eliminato rendendo un capitolo ke ha riscosso successo fino al 2k4 un semplice gioco da consolle... tutto grafica e niente piu' frenesia trick salti ecc inoltre hanno tolto il fulminatore...

tipo veyron ke ha un pc molto migliore del tuo benia lui ut3 se lo tira a 200 fps XD xo nn ci gioca e continua al 2k4
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda claudio » gio ago 14, 2008 11:20 am

Vero , mi associo alle parole di Salvo per adesso Ut 2004 rimane il gioco di sempre , infatti moltissimi pro sono rimasti su Ut 2004 anche avendo installato Ut3 :okappa: ..

claudio
PLZ Manager

PrecedenteProssimo

Torna a PlayerZone Reception