Visto Beniami'.. riecco la Mary ed ecco gli innamorati farsi avanti
cmq sto' in contatto con tutti i vecchi del clan , mi sa' che per settembre buone novita' .. ci si organizza alla grande , stavolta ci so io a controllare sti fetenti ...nn per niente gli faccio da papa' e' da "compagna"
...spero di poter contribuire attivamente insieme agli altri player (se no mi incazzo )alla ri-realizzazzione del topic sul forum di Unreal Tournament..e' ce' ne saranno delle belle ,, ci stiamo organizzando ,con il mio rientro penso che i lupacchiotti si daranno da fare a nn deludermi ,certo e' che la mia mancanza nei mesi scorsi
ha contribuito allo scioglimento del clan di Unreal T., ci sarei stato nn l'avrei permesso ,e' penso nn sarebbe successo , ma la forza d'amimo di noi tutti , legati al buon senso ed all'amicizia molto profonda , fara' si che tutto possa di nuovo allacciare un buon rapporto duraturo ,.. (almeno me lo auguro ).. quindi faccio sin d'ora affidamento di amici-player di un certo calibro come: Zero, Salvotx, Xgiovio, Night fox, Marck , Cicciuzzo, Darkness, Mary-90, Unitsas, Veyron, zio Fez, Husky, Shuren cerchero ' di far rientrare il tesoruccio di Toto-90 ,. poi ci sara' la partecipazione mi auguro di Loone , sicuramente alcuni nn saranno dei PLZ ,ma spero parteciperanno al forum da "esterni " anche se fanno parte di un altro clan, insomma vedremo un po' se si riuscira' a ricucire lo strappo creatosi un po' di tempo fa '...