Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Salve a tutti!!!

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Salve a tutti!!!

Messaggioda task » dom nov 11, 2007 12:15 pm

Ciao,sono Francesco di Scandicci (vicino Firenze)...e mi sono iscritto grazie ad un amico nonchè utente di questo forum! è lui che mi ha fatto provare il demo di LFS (ed è sempre lui che mi ha "prestato" il suo vecchio volante per giocarci :utonto: ) ormai sono parecchi mesi che gioco al demo (anche se i risultati sono incostanti e scarsi...non riesco a scendere sotto l'1.35.20 :cry2: :cry2: )

bhe,ora inizierò a muovere i primi passi cercando di entrare nella filosofia del gruppo e capire come funge il tutto!! :PLZRulez: :PLZRulez:
task
Membro Giovane

Re: Salve a tutti!!!

Messaggioda Black » dom nov 11, 2007 12:19 pm

ciao task! ben presto riceverai la password per entrare nella sezione dei set. se te ne scarichi uno assieme ai replay vedrai che migliorerai!
Benvenuto! :PLZRulez:
cmq anche una lezioncina di scuola guida te la do volentieri se ci becchiamo online! :veryhappy:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Benia » dom nov 11, 2007 12:19 pm

Benvenuto :xmas:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda task » dom nov 11, 2007 12:23 pm

Black ha scritto:ciao task! ben presto riceverai la password per entrare nella sezione dei set. se te ne scarichi uno assieme ai replay vedrai che migliorerai!
Benvenuto! :PLZRulez:
cmq anche una lezioncina di scuola guida te la do volentieri se ci becchiamo online! :veryhappy:

ehm..diciamo che il mio "amico" me ne ha già passati un bel pò di set...è che non giocandoci spesso non riesco a "svilupparli", e quando gioco online sento troppo la gara e torno al set con cui vado più forte, pur sapendo che se imparassi a usare gli altri potrei fare dei progressi... :oops: :oops:
task
Membro Giovane

Messaggioda =Boga= » dom nov 11, 2007 12:53 pm

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: s'è iscrittoooooooo!!!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: Evvai :bana3: :bana3: :bana3: :bana3:
tanto per fare un pò di presentazioni, black è uno di quelli che fa 1:33:3x :argh: :argh: :argh: :xmas:

Alex trattamelo bene questo pupillo eh...voglio "ugno trattamientu spiciale" :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda task » dom nov 11, 2007 12:56 pm

effettivamente il mio maestro è stato il boga...però black, se mi dai qualche dritta per arrivare all'1.33... :blush:
task
Membro Giovane

Messaggioda =Boga= » dom nov 11, 2007 1:01 pm

guarda come snobba il suo maestro per passare al maestro tetesco :argh: :hihihi: :hihihi: no black è bravissimo anche a fare scuola-guida...vedrai che un secondo lo tirerai giù alla svelta ;)
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Black » dom nov 11, 2007 2:36 pm

quello che ti posso dire gia adesso é che non sfrutti tutta la pista a disposizione. i cordoli usali come pista normale in tutte le 3 staccate. se ti riguardi un tuo replay vedrai che cé molto spazio libero non sfruttato.
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda task » dom nov 11, 2007 5:51 pm

Black ha scritto:quello che ti posso dire gia adesso é che non sfrutti tutta la pista a disposizione. i cordoli usali come pista normale in tutte le 3 staccate. se ti riguardi un tuo replay vedrai che cé molto spazio libero non sfruttato.

i cordoli li sfrutto tutti abbastanza, tranne la s...non riesco a tagliarla bene nell'erba, e allora per non cappottare al massimo arrivo con il cordolo quasi nel mezzo della macchina...però è vero,non mi sono mai guardato un mio replay
task
Membro Giovane

Messaggioda Black » dom nov 11, 2007 6:22 pm

magari fai un giro offline e ti concentri al massimo e lo salvi con il tasto 1. stasera ho tempo per guardarmelo e ti divo dove sbagli. cmq finche non si sfiorano gli 1:33 il problema maggiore sono le traiettorie e la pista non sfruttata.
Black
Direzione Sportiva PLZ

Prossimo

Torna a PlayerZone Reception