Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un saluto a tutti

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Un saluto a tutti

Messaggioda masbos » ven mag 22, 2015 7:06 pm

Ciao,non sono mai stato invitato da nessuno sino ad ora ma grazie ad Angelo mi sono iscritto a questa community di virtualdriver(grazie Angelo per l'invito).
Sono un 45enne molto appassionato di questo tipo di simulazione e dopo avere fatto qualche fun event con gtr2 sono passato ad iracing.
Ultimamente sono abbastanza costante e ho partecipato a tutte le settimane di gara nella division 3 e mi sembra di avere finito secondo dopo Angelo.

Ah,dimenticavo,mi chiamo Massimo Boscolo e sono di Cavarzere in provincia di Venezia se qualcuno è di queste parti..

Grazie ancora,ci si vede in pista.
masbos
Pilota Ufficiale

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda owermax » dom mag 24, 2015 8:44 pm

Ciao massimo e benvenuto su playerzone, spero ti troverai bene e avrai la possibilità di migliorarti in pista, poi con angelo che è il nostro top driver su iracing vai tranquillo. Io sono di treviso provincia piu vicino a padova poi c'è ercules che è di legnaro m4tty di noventa padovana e anche alexio_82 che è di padova poi gio coronin di vicenza e altri. Bye! :)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » dom mag 24, 2015 9:04 pm

Ciao, benvenuto :Uppp: :Uppp:

Qualche link utile:

Qui trovi le informazioni di base della filosofia del team : http://www.playerzone.it/join-in-team

Linee guida e comportamento in pista : http://www.playerzone.it/rules/guidelines-for-race/linee-guida-di-comportamento-in-pista

Regolamento sportivo : http://www.playerzone.it/rules/official-sporting-code/regolamento-sportivo

E' importante che installi questo programma : http://www.playerzone.it/configurazione-teamspeak

In pm ti mando alcune password! :okappa:

Per qualsiasi altra informazione mandami pure un messaggio privato :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » dom mag 24, 2015 9:05 pm

p.s. io sono di Padova :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda angelolura » lun mag 25, 2015 2:42 am

:beer: ciao Massimo, è un piacere averti qui con noi e grazie per aver accettato l'invito a questa Community, vedrai che ti troverai bene "spero". Che dire, ho visto i tuoi risultati su iRacing e stai andando alla grande, sei in mezzo a me e il nostro amico e pilota di team Francesco Fioroni, significando che i primi tre in classifica della divisione 3^ siamo italiani... come dice Massimiliano Giachino "impegnato anche lui alla 2^ divisione, "tanta Roba" :iocero: :iocero: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: se hai la possibilità di installare TeamSpeak ci farà piacere sentirti e poter stare insieme su iRacing per confrontarci e darci consigli a vicenda per poter migliorare tutti insieme. Ancora benvenuto tra noi.
P.S non sei il solo di questa età, io ad esempio ne ho 7 di più!! :PLZRulez: :PLZRulez: :ympeace: :ymalien: :ymalien: :ymalien:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda ThreeVision » lun mag 25, 2015 7:37 am

Ciao è benvenuto nella tana ... ;) ...
ThreeVision
Pilota Ufficiale

Messaggioda frfioron » lun mag 25, 2015 8:43 am

Ciao Massimo un caloroso benvenuto anche da parte mia. Sono quello che sta sotto di te in campionato, Francesco Fioroni, era diverso tempo che io e Angelo ti avevamo in mezzo e abbiamo deciso allora perché non lo portiamo dentro davvero? Ed eccoti qui! Siamo felici che tu abbia accettato diunirti a noi. Qui ci si diverte insieme, si gareggia insieme, ci si scambiano consigli preziosi e soprattutto si cresce insieme. Siamo un team di persone abbastanza coetanee ma sicuramente coese.
Vedrai che ti troverai bene. Benvenuto quindi nel nostro PLZ racing Team
To Finish First, You Have First To Finish!
frfioron
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabristunt » lun mag 25, 2015 1:24 pm

Ciao Massimo!
Mio nonno era di Cavarzere ;)
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda masbos » lun mag 25, 2015 3:53 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza ;) noto che che non sono solo da queste parti :D) :D) vabbuò dai ci si sente allora.
masbos
Pilota Ufficiale

Messaggioda masbos » lun mag 25, 2015 4:25 pm

Nel server ts quando mi connetto mi da invalid password.
spero non avere sbagliato qualcosa.
masbos
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a PlayerZone Reception