Salve a tutti, mi presento sono un vecchietto del PLZ un certo RobyMarty alias Neuro1, molti non sapranno chi io sia, ma l'archivio di questo forum, potrà benissimo raccontarvelo,
scrivo ai responsabili della sezione LFS, chiedendo la disponibilità ad organizzare una gara di vecchie glorie ( max te sei escluso, sei vecchio ma sei ancora in gloria al massimo fai la SC ) tornando al discorso, avendo nostalgia di PLZ mi piacerebbe rincontrare il plz in una bella manifestazione, come quelle che il sottoscritto organizzava secoli orsono, avere in pista nomi come aldoz, come black, mariodallacuva, benia, angio, imamura, ventu, etutti quelli che non mi ricordo più, solo un tizio spero che accetti tanto, un mio fratello del passato un certo: Cr45h mia anima gemella. insiema abbiamo dato un anima al PZ Team LFS e la nostra DS è stata la prima DS. spero che questo invito venga accolto dagli attuali responsabili.
In attesa di vostra risposta porgo a tutti i miei Saluty al vecchio e soprattutto al nuovo PLZ che porta avanti il team in tutto il mondo.