Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un arrivederci a tutti

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Un arrivederci a tutti

Messaggioda mariofresh » gio lug 05, 2012 11:53 pm

Per motivi personali il team. Ringrazio tutti per avermi accolto nel team in questi mesi e per gli insegnamenti ricevuti. Ci ho pensato un pò ma alla fine ho deciso che forse era necessario ed sarebbe la giusta decisione..
mariofresh
Esperto

Re: Un arrivederci a tutti

Messaggioda flash » ven lug 06, 2012 7:19 am

mariofresh ha scritto:Per motivi personali il team. Ringrazio tutti per avermi accolto nel team in questi mesi e per gli insegnamenti ricevuti. Ci ho pensato un pò ma alla fine ho deciso che forse era necessario ed sarebbe la giusta decisione..

Suppongo volessi scrivere "lascio il team" che ti è rimasto nella tastiera ;)
Non voglio sapere i motivi, ma comunque spero che continuerai a simulare con lfs, così ci si reincontra come sempre online.
Ciao, buona continuazione :)
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » ven lug 06, 2012 7:46 am

Onestamente, per quel poco che ti ho potuto conoscere non mi dispiace affatto che lasci il Team .
Francamente non meritavi neanche di essere inserito fra gli ufficiali .
Hai tenuto un comportamento nei riguardi dei tuoi compagni poco educato e per quello che ho potuto capire non c'è un motivo importante per andartene, ma piu' che altro è una scusa per stare in un altro posto .
Comunque ti saluto e salutami quello stordito di Lex !!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda owermax » ven lug 06, 2012 9:33 am

Ciao mario, questa è comunque una scrematura naturale per chi passa da noi nel team che predilige l'amicizia in primis e non altro, è vero che non sei stato corretto nei nostri confronti delle volte ma ora con la tua decisione hai messo le cose a posto, bye!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » ven lug 06, 2012 10:05 am

Ciao mario :ciao2:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » ven lug 06, 2012 10:19 am

:ciao2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda mariofresh » ven lug 06, 2012 1:39 pm

MalcoMax ha scritto:Onestamente, per quel poco che ti ho potuto conoscere non mi dispiace affatto che lasci il Team .
Francamente non meritavi neanche di essere inserito fra gli ufficiali .
Hai tenuto un comportamento nei riguardi dei tuoi compagni poco educato e per quello che ho potuto capire non c'è un motivo importante per andartene, ma piu' che altro è una scusa per stare in un altro posto .
Comunque ti saluto e salutami quello stordito di Lex !!!

Se non meritavo di essere inserito tra gli ufficiali potevate benissimo non farlo,non tutti sono veloci come voi, e sul fatto che non dispiace il fatto che lascio il team non avevo alcun dubbio.
L'unica cosa che non capisco e quando sono stato poco educato nei confronti dei compagni? Non mi risulta di aver mai parlato male di voi, di avervi insultato in qualche modo o aver guidato in modo scorretto danneggiandovi.

Comunque sul sito della olfs non mi sono potuto rimuovere dal team perchè si può fare dopo la fine di gara 6, quindi per questa gara risulterà ancora che corro per il team..
Un saluto a tutti
mariofresh
Esperto

Messaggioda AleXio_82 » ven lug 06, 2012 2:58 pm

mariofresh ha scritto:

Comunque sul sito della olfs non mi sono potuto rimuovere dal team perchè si può fare dopo la fine di gara 6, quindi per questa gara risulterà ancora che corro per il team..
Un saluto a tutti

La gestione dei membri del team mi pare di capire che si faccia post qualifica e prima della gara.

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » ven lug 06, 2012 3:21 pm

Guarda, Max non credo proprio si riferisca alla tua velocità in pista...
Max è un dei cardini del nostro Team, ha sempre dimostrato una disponibilità assoluta verso il team stesso e i propri piloti, spesso indicandoci la giusta strada da percorrere per migliorare il nostro prestigio nazionale e internazionale.
Visto il suo modo di essere, non può che essere rammaricato che un pilota richieda di entrare nei PLZ senza particolari motivazioni e stimoli... come se questo team o un altro fosse indifferente. O che, come nel tuo caso, abbandoni senza un reale motivo.

Posso comunque comprendere che non tutti la vedano alla stessa maniera, o che prendano il senso di "appartenenza" ad un team molto più alla leggera... di esempi in passato ne abbiamo avuti molti.

Arriverderci :okappa:

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda neo_ita » ven lug 20, 2012 4:59 pm

Ciao Mario, mi dispiace che hai già deciso di lasciare, ma avrai certamente le tue ragioni.

Purtroppo ultimamente sono totalmente assente dal mondo lfs, faccio solo scapoli di gara sui server cargame, causa impegni familiari non ho modo di partecipare ad alcuna competizione, spero che i compagni del team non me ne vogliano per la mia assenza ;)

Ciao a tutti, ci si becca in pista, presto, almeno spero!

:ymdaydream:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Annunci dal Team / announcements