Ciao ragazzi,
eccomi qua finalmente mi sono iscritto, non so perché ma quando ci avevo provato prima ero finito su una pagina dove mi chiedeva lo user di LFS che non ho.
Comunque, bando alle ciance, io sono di roma 33 anni e direi sfegatato giocatore di iR. Skippy e mustang sono il mio regno.... ma non disdegno nessuna macchina. Sono abbastanza un pivello per quanto concerne le simulazioni, visto che ho iniziato 2 anni fa con iR, oddio ho giocato a GT1 ma era un'altra epoca...
Visto che non mi garba tanto il campionato di iR, sto cercando un po di campionati fissi. Adesso sto partecipando al torneo del teamGT e mi sto divertendo parecchio.
Ovviamente mi farebbe piacere partecipare con il vostro team al campionato di SL13, che sembra molto interessante. Io non vi conosco, ma dopo aver letto velocemente il forum penso proprio che si possa andare d'accordo.
Ovviamente vi starete chiedendo ma questo è una schiappa o un fenomeno? bè nessuno dei due! pero posso garantirvi serietà e correttezza in pista.
Comunque per tagliare corto proporrei di vedersi in pista giovedi 27 a phillip island con la hosted di simleague, e magari ci facciamo una chiacchierata con ts.
Ciao
ps: a scordavo io sono Michele Curina