Ieri è finita la mia stagione 2010/2011 perche per me una stagione inizia e termina in estate (Luglio/Agosto).
Prossimo Lunedi vado in ferie e ritorno il 12 Agosto.Appena ritorno inizia la nuova stagione per me e sarò pieno di energie e sarò molto motivato.
Prima di entrare nel team mi sentivo perso e poco motivato. Infatti ho abbandonato la CILFS 2011 e la comunità italiana perche non era il posto giusto per me e quindi dovevo fare un taglio netto.
Ho ricevuto proposte da diversi team conosciuti e forti come il team "SR" e "Core" ma ho deciso di entrare nel team PLZ ed è stata la decisione giusta perche da quando faccio parte del team non mi riconosco piu.
Sono molto piu motivato e sono abbastanza competitivo nelle gare internazionali.
Tutto questo anche perche con Max ho trovato un compagno di squadra che la pensa come me lavorando sodo per elaborare i set per la garà e per essere ben preparati per le gare importanti.
Grazie Max che mi hai dato sempre il tuo sostegno nelle sim,grazie per l'incoraggiamento e per i consigli.
Desidero peró dirvi che nella prossima stagione mi concentro esclusivamente per le gare e campionati importanti e non parteciperò a campionati interni o a gare fun. Il motivo è molto semplice: Il mio tempo con 2 figli e moglie è limitato e per essere veramente competitivo su livello internazionale devo evitare gare o campionati fun perche devo pure gestire le mie energie. Negli scorsi 4 mesi ho fatto troppo gare e non vi nascondo che da 2-3 settimane sono con le spalle al muro per quanto riguarda la mia concentrazione e energie. Nel futuro devo essere piu equilibrato.
Sono sicuro che nella prossima stagione Max e io faremo grande cose e vinceremo gare importanti e forse anche qualche campionato. Ma avremo pure bisogno del vostro aiuto e sostegno come l'aiuto che abbiamo ricevuto ieri sera su Ts da Alexio e Ice. Se tiriamo tutti una corda potremo diventare il team piu forte nel panoramo di lfs.
Ringrazio tutto il team perche mi sento molto bene con voi e questo è il motivo principale per cui ho trovato
la motivazione e le mie energie per essere competitivo nelle gare internazionali.