Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

problemi nuova patch

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: problemi nuova patch

Messaggioda Ulisse » mar giu 21, 2011 9:11 am

Forse cargame non hanno aggiornato i server con la nuova patch.
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda owermax » mar giu 21, 2011 9:18 am

Per cargame come dice anche ulisse probabilmente non hanno aggiornato, per la licenza: hai 2 sblocchi e ogni venerdì te ne aggiungono 1, ma con questo sistema comunque non superi i 3 vuol dire che se usi tutti e 2 gli sblocchi devi aspettare il venerdì per averne 1 altro ma se non li usi allora arrivano a 3 e basta, cioè 2+1 al venerdì (ogni venerdì 1 sblocco)!
:okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda ture zappature » mar giu 21, 2011 10:06 am

ma mi sa che non puo essere perchè prima di installare la nuova patch i server cargame mi erano spariti :blink: , ora li vedo ma ma non li posso usare :badPC: , è sempre cosi, come con le belle ragazze! ahhahahahah :sballato: si guarda ma non si tocca :argh:
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda owermax » mar giu 21, 2011 12:02 pm

Avranno impostato delle restrizioni o delle regole per cui non si riesce ad entrare se non conoscendo queste ultime!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda ture zappature » mer giu 22, 2011 3:20 pm

ma i setup che salvo mentre corro nei server in che cartella vanno? perche ho installato il nuovo lfs da un altra parte e ho incollato la vecchia cartella setups, ma non me li carica o non ci sono. che sbaglio stavolta???? :badPC:
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda owermax » mer giu 22, 2011 4:03 pm

Mi pareva che vista avesse spesso problemi di copia/incolla specie con operazioni che secondo il sistema operativo richiedevano di essere eseguite come amministratore, potresti aprire lfs come amministratore (tutti e due gli lfs) quindi provare a fare copia/incolla della cartella setups, che è quella dove finiscono i set!
:blush:
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda ture zappature » gio giu 23, 2011 3:13 pm

cioè apro tutti e due gli lfs come amministratore e poi copio proprio la cartella setups? e non è la stessa cosa? altra cosa strana, quando apro lfs come amministratore mi fa una specie di presentazione iniziale e i setup mi spariscono, se lo apro normalmente i setup ci sono. il mio pc è posseduto???? :argh:
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda owermax » gio giu 23, 2011 3:19 pm

Il discorso amministratore è perchè così ti permette di fare qualsiasi operazione senza limiti (a volte il sistema non ti permette neanche di spostare una cartella se non hai i permessi di amministratore), cosa che non succede se sei loggato come utente normale, per la seconda questione è una cosa molto strana quella che ti capita almeno per mè che non l'hò mai vista!
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » ven giu 24, 2011 2:45 pm

mi hanno tolto una decina di HL, volevo sapere se é possibile disattivare le termocoperte dalla modalita HL
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda sklero83 » ven giu 24, 2011 3:15 pm

Black ha scritto:mi hanno tolto una decina di HL, volevo sapere se é possibile disattivare le termocoperte dalla modalita HL

a quanto pare sembra di no, ma comunque le termocoperte ti servono per forza se vuoi fare un WR. molti WR sono incredibili proprio perche le gomme erano a temperatura ottimale.
e comunque puoi scegliere tra 20 gradi fino a 160 di temperatura. un compromesso lo troverai. se poi vuoi "disattivare" le termocoperte, basterebbe metterle a 65 gradi :okappa:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS