Ventu ha scritto:è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso...
imamura72 ha scritto:Ventu ha scritto:è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso...
Anche perchè non ne sei capace
Ice ha scritto:Beh secondo me i 180 cavalli tornano comodi se devi fare un sorpasso a velocità sostenuta, invece per sorpassare un'auto che va a 50-70 all'ora basta lo scooter. Penso che tu la voglia prendere perchè ti piace, non per fare il pirla in giro. Anche a me piace la 206 RC, però anche la Clio RS da 174cv non dev'essere male.
Ventu ha scritto:imamura72 ha scritto:Ventu ha scritto:è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso...
Anche perchè non ne sei capace
sopratutto per quello
avevo pensato di fare la pazzia dell'autobloccante ma poi 1000€ per sprecare più gomme su un naftone... piuttosto se apre la pista a marzaglia mi cerco un 318i dei primi anni 90 per andare a fare il cretino, magari da comprare in società
comunque si Razgriz, hai centrato il senso.. e volevo farti i complimenti perchè non è facile trovare ragazzi della mia età così simili a me come gusti a livello sportivo e con la testa, 3/4 sono fenomeni che poi non sanno manco se la macchina è FWD o RWD
Razgriz_91 ha scritto:e cmq posso dire di essere abbastanza responsabile, specialmente quando porto altre persone. e poi se in macchina c'è la mia ragazza beh allora posso pure camminare in folle perchè altrimenti si mette ad urlare!
Razgriz_91 ha scritto:....pensa me ne sono accorto guidandola in GT5 e mi sono detto che non poteva avere gli interni di base praticamente...e invece si
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti