Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

iRacing - di tutto un po'

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda AleXio_82 » ven mag 20, 2011 10:23 am

Burn ha scritto:Alex, M4tty e Chesi, perchè quando siete a girare online come ieri non vi mettete anche su TS????? Prendiamo l'abitudine di metterci su TS quando giriamo altrimenti non riusciamo a parlarci mai!!!
Mi sono messo a guardarvi da spettatore.... :utonto: :utonto:
Voglio fare un pò di giri tutti insime dai!!!

Io non ho ancora capito come vedere il server dove siete...

Ieri alle 19 prima gara a Daytona con la Impala.
Il tracciato è moolto sconnesso, è veramente difficile tenere la propria linea. Al 6° giro infatti un pilota perde la linea, mi tocca al posteriore e schizzo contro le barriere con diversi loop :?
Meno male che la carburator cup non conta per l'iRating.
Comunque, fantasticoo :D

Per la Indy500 che mi dite? E' che il 28 son via tutto il dì e non so se riesco ad esserci per le 22..
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » ven mag 20, 2011 10:39 am

Ma quando si fanno le garette stupide come viene decisa la grigia di partenza?
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Burn » ven mag 20, 2011 10:54 am

m4tty ha scritto:Ma quando si fanno le garette stupide come viene decisa la grigia di partenza?

SRating (quello sul cartellino per intendersi) : definisce il tuo livello di sicurezza (non di bravura o velocita) e serve per passare di patente

TTRating : definisce la tua competitività e serve per la formazione delle batterie. E' calcolato sulle sessioni di TT.

iRating : definisce la tua competitività in pista. E calcolato in gara in base ai piazzamenti ottenuti con un peso relativo al iRating degli altri partecipanti (più i partecipanti hanno iRating elevato più il piazzamento porta punti iRating)

la griglia di partenza viene decisa in base al tempo fatto sulla sessione qualifica che puoi fare quando vuoi e quante volte vuoi (rimane il miglior tempo). I partecipanti che non hanno fatto nessuna sessione qualifica partono per ultimi ordinati per iRating.

Ho studiato!! :geek: :geek: http://www.teamgt.it/iracing.pdf
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Burn » ven mag 20, 2011 12:01 pm

Hanno appena rilasciato il pacchetto per installare la telemetria usata dalla Mclaren in F1!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sarà da divertirsi con i setup!!
atlas_quickstart.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » ven mag 20, 2011 1:28 pm

AleXio_82 ha scritto:Io non ho ancora capito come vedere il server dove siete...

Semplice, devi inserirci come amici nella sezione myracers del menu myRacing. Quando uno di noi è online ti compare una finestrina in basso a destra col nome dell'amico online. Uno però può essere online anche solo a guardare le statistiche, quando corre accanto ci appare l'icona di un volante. A quel punto andando col mouse sul volantino ti si apre una finestra dalla quale puoi direttamente accedere al server come spettatore oppure anche partecipare alla sessione di guida, sempre che tu abbia i requisiti :geek:
Burn non mi chiamare Chesi, mi sa di CILFS, chiamami Gionni che è meglio :okappa:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » ven mag 20, 2011 3:34 pm

Ah ok ottimo...il volante non l'avevo mai visto, evidentemente non eravate in pista :okappa:

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » sab mag 21, 2011 6:30 pm

Sto iracing mi sta intrippando sempre di più :cry2:

p.s. dopo essere partito a 2.50 di rating , andato a 2.40 , salito fino a 2.58 e per 2 forfait sceso fino a 2.30 , adesso sono a 2.79 :Uppp:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » dom mag 22, 2011 10:56 am

Un po' di crash nelle qualifiche della Indy 500...

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Burn » lun mag 23, 2011 10:04 am

m4tty ha scritto:Sto iracing mi sta intrippando sempre di più :cry2:

p.s. dopo essere partito a 2.50 di rating , andato a 2.40 , salito fino a 2.58 e per 2 forfait sceso fino a 2.30 , adesso sono a 2.79 :Uppp:

Vai M4ttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :Uppp: :Uppp:

Io intanto ho preso la SKIP.....anche se la userò solo per cercare di passare di patente nella prossima settimana, visto che la pista ce l'ho.
Intanto mi dedicherò alla mia adorata SPEC Racer Ford, con due piste in più posso fare tutti il champ...quindi farò quello.
Ieri sera alle 01.30 ho scoperto che FARB e RARB in questa macchina sono le barre antirollio, ma che diversamente DA TUTTE hanno la dicitura abbreviata appunto Front Anti Roll Bar FARB e si regolano non in newton ma in soft medium e hard e io PER UNA SETTIMANA HO CREDUTO FOSSERO LE GOMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Quando l'ho capito ho tolto subito in due giri 5 decimi.... :badPC: :badPC: poi però mi pareva il caso che fosse l'ora di andare a letto!!
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » lun mag 23, 2011 1:28 pm

Ho fatto +0.58 in una gara :utonto: Adesso ho 3.47 :appl:
m4tty
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni