gionnifer ha scritto:Comunque vi informo che anche per passare da C a B devo acquistare una macchina.
Una a piacere?
gionnifer ha scritto:Comunque vi informo che anche per passare da C a B devo acquistare una macchina.
gionnifer ha scritto:No, una a piacere su due forzate, una formula o una ruote coperte ma ben specifiche per poter partecipare alle gare della categoria C. Vabbe domenica sera quando torno mi compro questa formula e per mercoledì al massimo dovrei essere in classe B. Chiaramente hanno reso piuttosto agevole il passaggio di classe così c'è più gente candidata agli acquisti. Mica scemi però
QA non sta per “Questions&Answers”, bensì per Quality Assurance. Ebbene, iRacing ha indetto un evento per sabato 14 maggio, alle 22.00 ore italiana, per testare il più a fondo possibile un aggiornamento dell’infrastruttura volto a garantire un funzionamento efficiente per la prossima 500 Miglia di Indianapolis (che si terrà il 28 Maggio). Siccome negli ultimi Special Events (gare uniche basate su controparti reali) c’è stato qualche problema a causa dell’intenso affollamento all’atto dell’iscrizione alla gara, lo staff ha programmato dei cambiamenti all’infrastruttura che verranno verificati grazie alla partecipazione degli utenti (che si spera massiccia!) con una gara ad Okayama International (versione full) con la Mazda MX-5 (15 giri). Giorno ed ora li ho riportati sopra.
La gara sarà ufficiale (quindi conteranno iRating e Safety Rating) e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un codice per riscattare 3$ nel caso si raggiungessero i 1.500 partecipanti, 5$ se si arrivasse ad almeno quota 2.000. In più è stato creato un apposito award, che potrà essere conquistato proprio partecipando all’evento. Le qualifiche avranno inizio venerdì alle 02.30 e si terranno ogni ora alla mezz’ora. Gli split nei vari server saranno effettuati in base alla classifica dei tempi di qualifica!
gionnifer ha scritto:Secondo me burn sei più forte di enkidu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite