Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

iRacing - di tutto un po'

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda Burn » ven mag 13, 2011 2:13 pm

m4tty ha scritto:Azz è meglio il pc che ho io mi sa :utonto: Pensavo fosse un pò più nuova la roba :hihihi:

Magari......almeno avrei potuto aspettare ancora un pò a cambiare....ma invece non ho avuto scelta...
Il Dio iRacing richiede un sacrificio di sangue per accoglierti frà le sue braccia... :hihihi:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » ven mag 13, 2011 2:30 pm

Burn ha scritto:Ma fatemi capire, si può passare di categoria anche solo con le gare singole vero? non importa partecipare ad una delle "series", è così?

Si in effetti basterebbero i time trials, però in realtà una gara ufficiale di categoria all'interno di una pool molto numerosa e dove tu non fai nemmeno un incidente e gli altri magari anche molti può farti guadagnare tantissimi punti safety rating anche 1.5 o forse più tutti di un botto.

EDIT: ho detto alla mia ragazza che avrei tardato di un'oretta per importanti commissioni, adesso ho la gara che mi farà passare in classe C :utonto:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Burn » ven mag 13, 2011 2:44 pm

gionnifer ha scritto:
Burn ha scritto:Ma fatemi capire, si può passare di categoria anche solo con le gare singole vero? non importa partecipare ad una delle "series", è così?

Si in effetti basterebbero i time trials, però in realtà una gara ufficiale di categoria all'interno di una pool molto numerosa e dove tu non fai nemmeno un incidente e gli altri magari anche molti può farti guadagnare tantissimi punti safety rating anche 1.5 o forse più tutti di un botto.

EDIT: ho detto alla mia ragazza che avrei tardato di un'oretta per importanti commissioni, adesso ho la gara che mi farà passare in classe C :utonto:

In bocca al lupo..... :Uppp: :Uppp:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » ven mag 13, 2011 4:11 pm

gionnifer ha scritto:

Magari lei sospetta che ti sei trovato l'amante.. :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » ven mag 13, 2011 4:14 pm

Promosso in classe C, ed ho pure guadagnato dei punti iRating. In effetti quello che accade in iRacing corrisponde alla famosa legge per cui nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma. In iRacing i punti che gli altri perdono perchè si sfracellano tra loro mentre tu viaggi tranquillino e beato si trasformano in punti per te :) Sono in netto ritardo ora mi tocca litigà :lite:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » ven mag 13, 2011 4:15 pm

gionnifer ha scritto:Promosso in classe C, ed ho pure guadagnato dei punti iRating. In effetti quello che accade in iRacing corrisponde alla famosa legge per cui nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma. In iRacing i punti che gli altri perdono perchè si sfracellano tra loro mentre tu viaggi tranquillino e beato si trasformano in punti per te :) Sono in netto ritardo ora mi tocca litigà :lite:

Grande Gionni :okappa: . Io sono ancora a 2.41 :hahaha: :hahaha: :hahaha:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » ven mag 13, 2011 5:09 pm

Siiiiiiiii sono in D :appl:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » ven mag 13, 2011 5:34 pm

m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven mag 13, 2011 6:14 pm

Vedo che qui non si scherza, complimenti :Uppp: :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » ven mag 13, 2011 6:26 pm

Comunque vi informo che anche per passare da C a B devo acquistare una macchina.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni