Ciao, piacere di conoscerti, bel lavoro complimenti
Com'è connessa al pc? Hai progettato e programmato tu le schede controller?
Ti faccio queste domande perchè avrei una richiestina da farti....
Ciao, piacere mio! al momento la piattaforma è connessa al PC tramite 3 connessioni USB che collegano appunto il PC alle 3 schede di controllo (1 per motore). La versione finale avra' 2 pc, uno che lavorera' esclusivamente per far girare il simulatore ed estrapolarne i dati e questo pc sara' connesso ad'un altro tramite scheda di rete. Quest'ultimo pc sara' quello che dovra' gestire la comunicazione del software di editing con le schede di controllo.
No, le schede di controllo non le ho progettate io, acquistate. Naturalmente poi vanno configurate pesantemente per dialogare con il software di editing. Questo e'stato sicuramente una delle parti piu' complesse da apprendere e da digerire (quasi un anno di studio totale, sopratutto perche' in robotica e ingegneria elettromeccanica ero praticamente a zero.
fantastico! il fatto che si tratti di un gioco passa sicuramente in secondo piano rispetto.
la creatività supportata dalla conoscenza tecnica sono indiscutibili ed invidiabili complimenti.
solo una domanda?
... hai parlato di un monitor, non pensi che un progetto del genere non meriti una configurazione a 3 monitor? o per lo meno la predisposizione?
Grazie davvero per i complimenti!
Per quanto riguarda il monitor, purtroppo al momento i fondi a disposizione sono quasi terminati quindi sto cercando di concludere al meglio. Sicuramente il cabinato al chiuso (che entro pochi giorni sara' pronto) l'ho progettato per poterlo in un secondo momento modificare in vista di un upgrade, che siano altri 2 monitor (quelli laterali) o di un telo per videoproiettore. Diciamo che per ora sono ancora in fase di prototipo e piano piano arriveranno tutte le aggiunte
Grazie dell'interessamento e dell'accoglienza al mio progetto ragazzi, siete grandi. Di sicuro le vostre parole sono un grande incentivo per continuare.