ciao ragazzi e... CIAO VENTU!!!!!!!! come va?!!
Ho ancora tutti i tuoi fantastici video del torneo primavera 2006! Ogni tanto li rivedo con troppo piacere! fantastici! cazz che bei ricordi..
Ehh purtroppo il lavoro e vari altri problemucci mi hanno impegnato non poco in questi anni ma e'sempre un piacere ed'un onore tornare qui!
Spero che potremo farci una chiacchierata in messenger o skipe prima o poi!
@flash: CIAO FLASH!! haha diciamo che i primi giorni di test stavo per spezzarmela in 2 la schiena per un piccolo (ma tremendamente serio) problema alle routine matematiche.. diciamo che ora e'tutto molto sicuro e perche' no.. una modalita' relax a mo di massaggio a schiena e collo non sarebbe una brutta idea!!
@mario dallacurva: Ciao! Allora, io peso 70 giusti giusti, la piattaforma + volante + monitor + ferraglia varia sara' 30 / 40 kg attualmente, quindi nel video eravamo sui 110kg circa.
Diciamo che ora come ora la piattaforma puo' tranquillamente sballottare e sollevare senza difficolta 180 kg quindi attualmente sono nettamente al di sotto dei limiti.
Sto lavorando (e quasi ultimato)ad'una modifica dell'impianto elettrico e del sistema di gestione delle schede di controllo che mi permettera' di portare, appena concludo, il limite di peso intorno ai 380/400 kg.
Un'altra caratteristica che sta per "sbocciare" e' il cabinato chiuso. Non si avranno piu' i punti di riferimenti della stanza, ma si stara' chiusi dentro esattamente come i simulatori di volo che di solito mostrano alla tv. Il grado di coinvolgimento (che gia' e'molto alto) aumentera' totalmente; il cervello non potra' piu' distrarsi con l'ambiente esterno ma tutta la concentrazione sara' visiva sul monitor e sulle sollecitazioni che il corpo subira'. Naturalmente l'interno del cabinato sara' isolato acusticamente con impiantino 7.1 + subwoofer.
Un'altra importante modifica che nascera'definitivamente tra 1 o 2 settimane sara' l'inclinazione che passera' dai circa 18/20 gradi attuali ad'oltre 30 (gia adesso affrontare una curva a tavoletta e'davvero emozionante, figurati aumentando l'inclinazione massima. Naturalmente e' pronto un sistema di sicurezza che prevede l'uso di cinture a 4 punti.
@ malcomax e alexio_82: GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!
Vi terro' aggiornati e chissa', magari uno di questi giorni mi troverete nella mitica blackwood a sportellarvi!!! (ahh ho finalmente la licenza eh..
)
Ciao belli! E ventu fatti sentire in skipe!! il mio username e' aldoz!