Dire che è stato un disastro è un eufemismo, anche se probabilmente il risultato finale non sarebbe cambiato...Intanto sono sato messo in un gruppo di gente mediamente brava o comunque molto più brava di me, il gruppo 2. In qualifica faccio due giri e mi vado ad insabbiare, così chiudo terzultimo con 1.34.184 dopo aver passato 20 minuti a vedere girare gli altri. Gara 1: incidente alla prima curva, procedo con macchina danneggiata ai box riparo e finisco 10. Con disappunto di Luca Seghieri che nella bolgia ho tamponato. Gara 2 altro incidente alla prima curva, stavolta vengo beccato io da dietro, bella botta, macchina distrutta. Ho arrancato comunque ai box come un deficente ed è un miracolo che cel'abbia fatta in quelle condizioni. Macchina riparata dopo 3 o 4 giri persi, riprendo, sono 11esimo ed esco di pista al 22esimo giro andandomi ad insabbiare nel solito posto delle qualifiche. Non so se mi conteranno la 11sima posizione per i punti. In tutto avrei preso 7 punti (4 per gara 1 e 3 per gara 2 se mi convalidano la 11sima posizione). Grande evento con molta partecipazione, 5 server, circa 60-70 piloti. Da parte mia sono stati anche troppo bravi a gestire una cosa del genere. Vediamo però se mi danno i miei punti

Penso che la prossima gara mi metteranno nel gruppo dei casinari e incidentisti però, pace, forse meglio, magari rischio di illudermi di essere un pò più competitivo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.