Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vendo un pc economico

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Vendo un pc economico

Messaggioda Razgriz_91 » gio ago 19, 2010 7:01 pm

il pacco è arrivato a casa oggi alle 3.30 mentre ero al mare ma sapevo che a casa c'erano i miei. sono appena tornato. ora non credo di avere il tempo per montarlo però ora ti pago visto che ho finalmente ricaricato la postepay :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » gio ago 19, 2010 7:06 pm

pagato! :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » gio ago 19, 2010 7:07 pm

Perfetto, grazie ;)
Fammi sapere.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Razgriz_91 » mar ago 31, 2010 1:56 pm

Allora ho finalmente montato tutto! appena ho avuto un po di tempo mi ci sono messo e tra ieri e oggi ho fatto! :D

la scheda wi-fi ci ho messo la mia vecchia che va benissimo e l'unico problema era che il sostegno della CPU era rotto!!! quindi con mio padre siamo andati a cercare dei metodi per sistemarlo e alla fine ce l'abbiamo fatta! ora sto installando la mia "data" di LFS e tra poco lo provo!!! :okappa:

ah Benia ho notato che il tuo account del pc è "Razgriz91" :hahaha: :hahaha: :hahaha: COPIONEEEE!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi: ... :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » mer set 01, 2010 1:52 pm

allora un problema c'è! ovvio ci doveva essere...

allora ho messo tutto, il pc è pronto cosi come LFS. è tutto settato. ora vado ad attaccare il volante: ho tenuto il driver del volante che avevo sull'altro pc portandolo con una pennetta USB su questo nuovo. l'ho installato e ha fatto tutto, ha rilevato il volante che funzionava e sono andato per fare una prova. solo che il volante reale era fuori asse rispetto a quello di LFS. ho pensato potessero essere i gradi rotazione, ma i due sterzi non combaciavano nemmeno quando mettevo le ruote dritte. allora sono andato nel driver per vedere le impostazioni e mi si blocca. vado sul task manager perché non risponde e provo a chiuderlo ma non succede nulla. provo a spegnere il pc ma non si spegne perché deve prima chiudere l'applicazione rimasta aperta. allora un po incazzato, stacco la presa USB del volante dal computer e come per magia l'applicazione del volante si sblocca e torna a funzionare. ma poi appena si riattacca succede la stessa cosa.
adesso invece ho disinstallato il driver Logitech e reinstallato ma ora non mi rileva più il volante! o meglio lo rileva ma non rispondono i comandi...anche LFS lo rileva ma la macchina rimane ferma, non accelere, non frena e non fa niente.

io non so che fare...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mer set 01, 2010 2:57 pm

Ciao Raz, provo ad aiutarti. Il fatto che ora non lo vede più mi farebbe pensare alla porta USB. hai già provato a cambiare e collegarlo ad un'altra? Se vai nel pannello di controllo > periferiche di gioco, vedi il volante? Quando lo colleghi fa il test o è morto? Riprovalo sull'altro pc potrebbe essere un problema di alimentazione.

Razgriz_91 ha scritto:ho tenuto il driver del volante che avevo sull'altro pc portandolo con una pennetta USB su questo nuovo. l'ho installato e

Spiegati perchè non capisco, hai copiato i drivers o hai usato il programma di installazione di Logitech? La cosa migliore è utilizzare il software Logitech versione 5.08 la più affidabile finora. Un passo alla volta e vedrai che lo sistemiamo. :badPC:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » mer set 01, 2010 3:20 pm

Prova, eventualmente, anche le vecchie versioni che a volte funzionano meglio di quelle nuove. Le puoi trovare qui. I files che ti interessano hanno il prefisso lgsXXX dove XXX è la versione. Dai un'occhiata anche al file game_tips.pdf che riepiloga le soluzioni per vari inconvenienti. Non scaricare quelli che finiscono con J perchè sono giapponesi, a meno che tu conosca la lingua...
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Razgriz_91 » mer set 01, 2010 4:29 pm

Ice intanto grazie per l'aiuto :okappa:

poi: ho provato tutte le prese USB del pc e non credo che siano quelle anche perché con altre cose funzionano tutte e cmq fa il suono di ingresso e uscita. sul pannello di controllo in periferiche di gioco il volante viene rilevato e lo stato è OK. quando viene collegato gira da una parte all'altra come ha sempre fatto e si accende il logo al centro ed è alimentato correttamente. :okappa:

mi spiego meglio: ho tenuto il software Logitech 5.08, quello che ho sempre avuto. l'ho messo su un hard disk esterno e l'ho messo sul nuovo pc, poi l'ho installato e ho calibrato il volante come la prima volta che lo feci. poi è successo quello che è successo. :cry:

ora do un'occhiata anche alle vecchie versioni, anche se però mi sembra strano visto che non ho mai avuto problemi con questa fino ad ora...

cmq grazie ancora! :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » mer set 01, 2010 4:57 pm

allora adesso mi sono rimesso al pc e ora funziona il volante e anche il software logitech. il problema è che non riesco a far combaciare i due sterzi. cioè il volante è stato calibrato a dovere nel software, e l'ho impostato ora sui 450° di rotazione per provare la FOX. in LFS ho messo anche 450° (come ho sempre fatto) ma non va. appena tocco il volante lo sterzo della macchina gira completamente a sx o dx a seconda di dove lo sposto. e in più quando sta dritto uno l'altro è storto.

cioè con l'altro pc ha fatto tutto da solo e non capisco cosa succede qui ora, perché ho impostato tutto... :badPC:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » mer set 01, 2010 5:06 pm

ODDIO HO FATTO!!! NON CHIEDETEMI COME MA HO FATTO!!! ORA FUNZIONA TUTTOOOOOO!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics