Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Formula 1 2007

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: Formula 1 2007

Messaggioda Andre » mar ago 28, 2007 5:22 pm

premetto che sn ferrarista anchio, ma secondo me hemilton è 1 grande e cmq sempre meglio che quello sfigato di alonso! ;)
Andre
Membro Giovane

Messaggioda Ventu » mar ago 28, 2007 6:10 pm

Andre ha scritto:premetto che sn ferrarista anchio, ma secondo me hemilton è 1 grande e cmq sempre meglio che quello sfigato di alonso! ;)

mah, hamilton va forte.. ma non + di raikkonen, kubica ecc... è solo ceh lui ha dietro alle spalle la mclaren da quando corre in kart... quindi x forza ora è al momento giusto con l'auto giusta
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda capitanpeppo » mar ago 28, 2007 11:12 pm

Non è solo l'auto ke va forte...il pilota è quello ke è... Hamilton sarà il Michael Schumacher del futuro.... premetto ke anke io sono Ferrarista... Raikkonen è un grande ma è ancora ingenuo e commette spesso errori dettati dal nervosismo... ciò nn toglie ke sia un campione!!!
Pijiativi a quaglia!!! AHAHAH
I'm very Bastard, ma very, ma molt parekkio Bastard!!!!
Capitanpeppo detto YoYo Man, sono un mostro con YoYo
capitanpeppo
Novizio

Messaggioda Cr45h » mer ago 29, 2007 8:31 am

Minkia alzi la mano chi ha mai visto Raikkonen nervoso...

Zio caro è un pezzo di ghiaccio !!!
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Jimmy » mer ago 29, 2007 8:34 am

:lol: :lol:
a tutta birra!! :utonto:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
WCG 2006 Monza: io c'ero :!: ImmagineImmagine
Jimmy
Moderatore Globale

Messaggioda Ventu » mer ago 29, 2007 8:59 am

Cr45h ha scritto:Minkia alzi la mano chi ha mai visto Raikkonen nervoso...

Zio caro è un pezzo di ghiaccio !!!

difatti se al nurburgring ci fosse stato lui al posto di massa.. sarebbero ancora là a cercare di scollare alonso dalle barriere :mrgreen:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda capitanpeppo » mer ago 29, 2007 9:24 am

Ahah :D ...cmq nn ho detto ke all'ultima gara era nervoso... io mi riferivo a eventi passati anke quando lo stesso Raikkonen militava nella McLaren
Pijiativi a quaglia!!! AHAHAH
I'm very Bastard, ma very, ma molt parekkio Bastard!!!!
Capitanpeppo detto YoYo Man, sono un mostro con YoYo
capitanpeppo
Novizio

Messaggioda AlexxITA » mer ago 29, 2007 9:37 am

mi ricordo della stupenda gara, l'anno scorso, in GP2 in cui hamilton da ultimo e arrivato sul podio, se li beveva come crodini :)
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mer ago 29, 2007 1:23 pm

AlexxITA ha scritto:mi ricordo della stupenda gara, l'anno scorso, in GP2 in cui hamilton da ultimo e arrivato sul podio, se li beveva come crodini :)

si ma se non sbaglio ha vinto il campionato con una gara d'anticipo grazie al punto bonus per il giro più veloce (ceh pantana aveva fatto in regime di yellow flag.. quindi l'hanno dato a lewis)... non ha DOMINATO.. anzi.. però è andato forte e la mclaren ha detto "sti cazzi, sto qua ce l'abbiamo sotto dietro al motorhome da quando ha imparato a camminare... facciamogli fare un test in f1, visto che i soldi non gli mancano :mrgreen: :mrgreen: "
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Jimmy » mer ago 29, 2007 1:38 pm

beh, chiamali stupidi :D
hanno fatto un buon investimento su hamilton... considera poi che è ancora giovane... ha ancora mooolto da imparare in F1...
P.S. ma le gare di GP2 le fanno ancora vedere in TV? Io le adoravo!!
a tutta birra!! :utonto:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
WCG 2006 Monza: io c'ero :!: ImmagineImmagine
Jimmy
Moderatore Globale

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie dal Mondo