da Razgriz_91 » sab mar 13, 2010 3:12 pm
ottime posizioni per le Ferrari. grandissimo Vettel anche perché basta andare a vedere dove sta il suo compagno MOLTO più dietro. bravissimo Kubicaa che con la Renault è entrato nella top 10 e lo stesso Sutil. contento per le non grandissime posizioni dell'accoppiata Mclaren-Mercedes. stanno dal 4° all'8° posto.
comunque domani è tutto un imprevisto perché sono cambiate tante cose dallo scorso anno e quindi bisognerà considerare tanti fattori che l'anno scorso non c'erano. il consumo delle gomme a serbatoi pieni, la guidabilità delle vetture con la benza sarà ovviamente diversa e questo può portare a commettere degli errori soprattutto al via e da parte di chi sta dietro e dei nuovi arrivati. speriamo che le nuove regole favoriscano i sorpassi e lo spettacolo in pista.
però sto rosicando perché ho scoperto che SKY non ha rinnovato i diritti per la F1 e così non mi posso più vedere le libere, non ho più l'HD e la funzione pausa in diretta. niente più interattività. e i commentatori e gli inviati (e inviate) ai box di SKY erano nettamente meglio di quelli della RAI.
FORZA FERRARI!!!
PLZ-Razgriz_91