Però il mio dubbio è: riusciro a giocare a LFS?
Ha problemi di compatibilità con altri programmi/videogiochi?
Grazie in anticipo

owermax ha scritto:Grande FLASH, e hà pure ragione, anche la mia copia di seven non scade mai con il....loader per registrarlo....sshhhhh....non ditelo a nessuno!
![]()
![]()
MonkeyDimi ha scritto:io ti consiglio di passare ad ubuntu comunque.... magari partiziona il tuo HD cosi metti seven ed ubuntu in dual boot, se hai bisogno consigli o che chiedi pure, io lo uso gia da un po di anni, e sono pienamente soddisfatto, cmq uso ancora win solo per i giochi, ma per tutto il resto GNU/Linux secondo me è LA soluzione ideale per iniziare davvero ad usare il pc per fare TUTTO, senza piu preoccuparsi di pagare alcun programma, di avere il pc infetto da virus e maleware, di dover formattare ogni due per trè, di dover deframmentare gli HD, di installare driver ogni qual volta installiamo nuove periferiche, di rimanere scoperti di media un mesetto non appena viene scoperta una falla di sicurezza, potrei andare avanti ancora ma non credo sia il caso...XD
Poi detto tra noi, gli effetti grafici che puoi attivare rendono l'uso del desktop molto piacevole
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite