Mò vi dico io come stanno le cose, e max lo sà che io hò corso quasi un anno con il 56k, la linea è stabile a dispetto della velocità ma purtroppo online riuscivo a correre solo con un massimo di 8/10 piloti perchè poi perdevo la connessione (scambio di pacchetti dati troppo lento). Io laggavo poco ma questo dipende anche dalle infrastrutture (linee fisiche telecom), se non sbaglio anche il nonno dei r4f correva (corre?) con il 56k e l'hò sempre visto bene. Ora io navigo e corro con il modem usb della trè, e vi dico che è il migliore che c'è al momento anche perchè la suddetta azienda è stata la prima a portare il 3g in italia ed a quasi l'intera copertura nazionale. Nei limiti di questi modem è veloce in download 1,5 mbps e upload 950 kbps, e per ultima cosa ma non meno importante ti fattura i consumi a secondi effettivi di connessione, tradotto in parole povere: tim, vodafone, wind ogni volta che ti connetti ti scalano 15 minuti di connessione, che tu stia 1 minuto oppure 14 è lo stesso, trè invece ti conteggia solo il tempo che stai connesso 1 min, 5 min, 2 ore paghi quello che sfrutti, attenzione che con gli altri operatori se non ti disconnetti in tempo allo scadere dei fatidici 15 minuti ma lo fai al 16° ecco che scatta un altro quarto d'ora mangiato per niente. I costi che hò con trè? 19€ mensili per 300 ore di navigazione!
A voi la parola.

EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
PLZ FOREVER.

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI