Ragazzi voglio mostrarvi la mia ultima creazione (progettata e completata circa un mese fa)! Si tratta di un nuovo muletto a basso consumo. Questa volta ho deciso di curare al meglio l'estetica e la disposizione dei componenti interni in modo da recuperare quanto più spazio possibile. Il case è in compensato da 5mm completamente smontabile e scomponibile, avvitato con viti in diverse filettature metalliche ancorate al legno. Ho deciso di tenere il pannello della scheda madre sulla parte anteriore per una immediata accessibilità. Il case dispone di: 2 ventole anteriori da 80mm, una ventola laterale da 120mm accendibile con uno switch sul pannello anteriore, idem per il neon blue all'interno (neon autocostruito con led, resistenze e penna bic), modulo LCD con orologio, temperature di cpu, interna al case e HDD, utilizzo di HDD e lan, anche esso gestito da un interruttore, pulsante power con led e reset.
I componenti Hardware sono: scheda madre micro ATX slot 1 del '98 con bios moddato, Celeron MMX400, circa 200MB di Ram PC100, alimentatore ATX da 200watt, HD Maxtor P-ATA 80GB 7200rpm, VGA integrata ATi Rage Pro, scheda di rete PCI Intel. Software: Windows XP PRO snellito all'osso! Vola!!! Tutto gestito come al solito dal PC principale (o dal netbook in giro fuori casa) tramite VNC.
Consumo: 22Watt
Ecco qualche foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.