Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Muletto Hi-Tech autocostruito - Ripresa della leadership!

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

Muletto Hi-Tech autocostruito - Ripresa della leadership!

Messaggioda Benia » mer nov 04, 2009 9:48 pm

Ragazzi voglio mostrarvi la mia ultima creazione (progettata e completata circa un mese fa)! Si tratta di un nuovo muletto a basso consumo. Questa volta ho deciso di curare al meglio l'estetica e la disposizione dei componenti interni in modo da recuperare quanto più spazio possibile. Il case è in compensato da 5mm completamente smontabile e scomponibile, avvitato con viti in diverse filettature metalliche ancorate al legno. Ho deciso di tenere il pannello della scheda madre sulla parte anteriore per una immediata accessibilità. Il case dispone di: 2 ventole anteriori da 80mm, una ventola laterale da 120mm accendibile con uno switch sul pannello anteriore, idem per il neon blue all'interno (neon autocostruito con led, resistenze e penna bic), modulo LCD con orologio, temperature di cpu, interna al case e HDD, utilizzo di HDD e lan, anche esso gestito da un interruttore, pulsante power con led e reset.
I componenti Hardware sono: scheda madre micro ATX slot 1 del '98 con bios moddato, Celeron MMX400, circa 200MB di Ram PC100, alimentatore ATX da 200watt, HD Maxtor P-ATA 80GB 7200rpm, VGA integrata ATi Rage Pro, scheda di rete PCI Intel. Software: Windows XP PRO snellito all'osso! Vola!!! Tutto gestito come al solito dal PC principale (o dal netbook in giro fuori casa) tramite VNC.
Consumo: 22Watt :sballato:

Ecco qualche foto :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Re: Muletto Hi-Tech autocostruito - Ripresa della leadership!

Messaggioda MonkeyDimi » mer nov 04, 2009 11:32 pm

davvero sttrabiliante :okappa: specifiche?

posti un link del pannellino lcd sul case?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » gio nov 05, 2009 8:21 am

..... un altro "borg" .. :mrgreen:
(mi ricordi me da giovane...se ritrovo delle vecchie foto ....)

comunque ,questo è stato il mio primo pc....
;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » gio nov 05, 2009 10:34 pm

Grazie ragazzi! :D
Le specifiche come ho scritto sopra sono: scheda madre micro ATX slot 1 del '98 con bios moddato, Celeron MMX400, circa 200MB di Ram PC100, alimentatore ATX da 200watt, HD Maxtor P-ATA 80GB 7200rpm, VGA integrata ATi Rage Pro, scheda di rete PCI Intel. Software: Windows XP PRO snellito all'osso! Vola!!!
Il modulo LCD è stato preso da un vecchio case quindi non saprei se vendono roba del genere separatamente ;)
Flash tu sei di un'altra Era, l'Era di quello smanettone di mio Padre! :veryhappy: :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ice » mer set 29, 2010 3:12 pm

livfyu ha scritto:[font=Arial]Old Farmer Johnson was dying. The family was standing around his bed. With a low voice he said to his wife: "When I'm dead I want you to marry farmer Jones."

Wife: "No, I can't marry anyone after you."

Johnson: "But I want you to."

Wife: "But why?"

Johnson: "Jones once cheated me in a horse deal!"
[/font]
[font=Arial][/font]
[font=Arial]No [/font][font=Arial]money[/font][font=Arial] no way in real life,no [/font][font=Arial]gold[/font][font=Arial] no way in game![/font]

Legnade sul filon :mazza2:
Ice
PlayerZone Vip

Torna a Zona PC Hardware e Console