Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

help logitech

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

Re: help logitech

Messaggioda flash » mar set 29, 2009 4:10 pm

...il nesso è questo: avrei potuto chiedere scusa ma, non avendo settato il volante con i vari "sorry ecc", non ne avevo modo...poi a dirla tutta, quando mi hanno buttato sul guardrail, sull'erba, in discesa a muso in giù..ho cercato di rientrare prima del cordolo ma, nella concitazione invece del freno o pigiato a casaccio e ...il resto è come è stato...
Probabilmente non sono tagliato per certe cose, ne sono coscente, ma quando ti senti per una volta quasi all'altezza di tutti gli altri e, venire vanificato tutto, il buon senso va a farsi benedire.
La verità, con il senno di poi e che avrei dovuto rimanere dietro e aspettare per alcuni giri, ma con queste macchine se perdi il treno non recuperi più.
Non ti tengo il muso, non ne sono capace.... anzi, per concludere, ho perfino dormito male questa notte..ripensando alla serata di mxxxx.
OK, riprendo la mia mediocrità quotidiana, ..... :blush:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mar set 29, 2009 6:25 pm

flash ha scritto:quando ti senti per una volta quasi all'altezza di tutti gli altri e, venire vanificato tutto, il buon senso va a farsi benedire.

Questo è anche vero! Comunque ad una DEMO Race (new entry, lenti, poco allenamento perchè si da poco peso alla combo, etc) certe situazioni bisogna in qualche modo aspettarsele ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda flash » mer set 30, 2009 7:34 am

Benia ha scritto:
flash ha scritto:quando ti senti per una volta quasi all'altezza di tutti gli altri e, venire vanificato tutto, il buon senso va a farsi benedire.

Questo è anche vero! Comunque ad una DEMO Race (new entry, lenti, poco allenamento perchè si da poco peso alla combo, etc) certe situazioni bisogna in qualche modo aspettarsele ;)

no... non è così perchè parlavo della Demo race Veteran.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mer set 30, 2009 9:45 am

flash ha scritto:...il nesso è questo: avrei potuto chiedere scusa ma, non avendo settato il volante con i vari "sorry ecc", non ne avevo modo...poi a dirla tutta, quando mi hanno buttato sul guardrail, sull'erba, in discesa a muso in giù..ho cercato di rientrare prima del cordolo ma, nella concitazione invece del freno o pigiato a casaccio e ...il resto è come è stato...
Probabilmente non sono tagliato per certe cose, ne sono coscente, ma quando ti senti per una volta quasi all'altezza di tutti gli altri e, venire vanificato tutto, il buon senso va a farsi benedire.
La verità, con il senno di poi e che avrei dovuto rimanere dietro e aspettare per alcuni giri, ma con queste macchine se perdi il treno non recuperi più.
Non ti tengo il muso, non ne sono capace.... anzi, per concludere, ho perfino dormito male questa notte..ripensando alla serata di mxxxx.
OK, riprendo la mia mediocrità quotidiana, ..... :blush:

Ok, discorso chiuso. Ci si vede in pista ;)
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Precedente

Torna a Zona PC Hardware e Console