Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Problema g25

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Problema g25

Messaggioda Australopiteco88 » mar set 22, 2009 3:49 pm

Mi è stato regalato l'altro giorno per il mio compleanno, un G25. Il mio unico problema è che dato che ho una scrivania con un bordo sui lati, non ci posso montare ne il g25 ne il cambio. Conoscete qualche prodotto che mi permetta di avere una postazione per il mio g25? Senza spendere una cifra come per i vari playseat:)

Qualche supporto per montare con le viti, volante, pedaliera, e cambio.
Australopiteco88
Novizio

Re: Problema g25

Messaggioda flash » mar set 22, 2009 5:19 pm

...non ne sono al corrente...ma credo che l'unico modo è farsi qualche accrocchio da solo...comunque se mi capita di vedere qualche cosa, ti faccio sapere.
:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » mar set 22, 2009 5:26 pm

non ho capito comè la tua scrivania..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda MonkeyDimi » mar set 22, 2009 5:58 pm

fai una foto alla scrivania e postala, di sicuro troviamo una buona soluzione di fissaggio
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » mar set 22, 2009 7:57 pm

...dovrebbe avere una scrivania con un bordo alto sotto il perimetro che non permette al morsetto di fissaggio di fare presa.....certo, con una foto sarebbe meglio ma , credo di aver capito bene. :blush:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Australopiteco88 » mar set 22, 2009 8:47 pm

esattamente come ha detto flash..ora non ho la macchina fotografica, quindi al massimo potrei farvi un disegno..cmq cè in pratica un bordo alto 6 cm che collega le quattro gambe..e quindi il volante non riesce a fare presa dato che l'apertura massima dei morsetti è di tipo 5 cm..mi sa che andrò a comprare un tavolo da 20 euro da ikea e ho risolto il problema:)
Australopiteco88
Novizio

Messaggioda Ventu » mar set 22, 2009 9:13 pm

spessore tra tavolo e morsetto di tot cm (quanti mancano) e hai risolto il problema!!! :okappa:

edit: non avevo capito una cippa, il morsetto proprio non passa giusto? allora si, tavolo ikea :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda MonkeyDimi » mar set 22, 2009 9:55 pm

no ventu, il morsetto si apre troppo coco rispetto al bordo della scrivania, la soluzione piu semplice è quella di tagliare con un segetto, con lama da ferro il morsetto del g25. occhio che tagliandolo perderai la garanzia!!!! se non ti va di tagliare ( operazione semplicissima alla portata di tutti) ti spiego come fare una specie di prolunga da fissare alla scrivania alta tipo 4cm fammi sapere
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mar set 22, 2009 10:46 pm

Semplice... prendi una sega per il legno, prendi le misure, delinea sul bordo del tavolo le 2 striscette da eliminate in modo che i 2 morsetti entrino bene, e taglia via ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda flash » mer set 23, 2009 7:12 am

..dipende: se il tavolo è un "bel tavolo" dopo il taglio sua madre gli taglia qualche cosa d'altro.. :hihihi:
Propenderei per una prolunga fissata a morsetto sul tavolo con lo spessore adeguato, come è già stato detto o, una soluzione Ikea !!!
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS