e si, nonostante la mia età,...a certe cose ci tengo ancora e, voi tutti mi avete un poco deluso... ...probabilmente siete tutti molto occupati, peccato...sarà per il prossimo anno. ...e pensare che avevo riattrezzato in fretta e furia un pc per farmi rivedere....
azz la minchiazz..... io il PC non l'ho piu acceso da venerdi sera. tranne ieri per mezzoretta per farmi qualche garetta in compagnia, ma non ho guardato il forum.
In effetti il forum in questo periodo è un tantino morto l'estate è arrivata
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
...Posso essere sincero sincero ?? le connessioni sono ancora ...tante, e le scuse son tutte buone.... Ritorno nel mio limbo, fatto di pc scassati , lavoro e rotture di maroni. Credo di fare come Mario, ..dedicarmi alle cose mie per un po, poi magari darò una bella mano di vernice alla mia skin e ricomincio da zero. Visto che l'estate è in corso, buone ferie .....(a chi se le può permettere...)
Dire che mi dispiace è scontato, ma anche io ultimamente vedo poche persone in giro per le piste, anche se a tè ti vedo poco lo stesso visto gli orari diversi speriamo che dopo le ferie torniamo tutti attivi altrimenti le chiacchere stanno a zero ciao flaskkk...amico!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED. PLZ FOREVER.
LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Come vedi si gioca ancora, ma in fun almeno X l'estate
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Permettini di dissentire. Chi gioca a LFS lo fa per divertimento dal 1/1 al 31/12. La tua frase si può applicare a gente come Rossi o Massa che nei periodi di non gara vanno a fare la garetta con i kart. Infatti la differenza è che gente come Massa corre perché pagato mentre in LFS nessuno è pagato.
flash, a me sarebbe successo con qualunque altro, dato che io scrollo giu fino a LFS e oltre non ci vado... proprio non mi sarebbe venuto in mente di gurdare chi ha compleanno!
non fare il broncio per ste cose,mai aspettarsi qualcosa, si rimane solo delusi!