Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda Benia » mar giu 30, 2009 8:02 pm

Ok ragazzai, adesso però, per cortesia, ci fermiamo qui ;)
Ognuno ha fatto e farà le proprie scelte... giuste o sbagliate che siano. A me personalmente non interessa. So soltanto una cosa: adesso da bravi promotori del progetto PLZ ci rimbocchiamo le maniche e, dopo aver voltato pagina, iniziamo una nuova avventura nel mondo delle gare virtuali, divertendoci come abbiamo sempre fatto ;) :) .

Detto questo, ogni pilota virtuale è liberissimo di fare le proprie scelte :) , non esistono vincoli o costrizioni! Buon divertimento a tutti ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Unitsas » mar giu 30, 2009 8:12 pm

Benia ha scritto:Ok ragazzai, adesso però, per cortesia, ci fermiamo qui ;)
Ognuno ha fatto e farà le proprie scelte... giuste o sbagliate che siano. A me personalmente non interessa. So soltanto una cosa: adesso da bravi promotori del progetto PLZ ci rimbocchiamo le maniche e, dopo aver voltato pagina, iniziamo una nuova avventura nel mondo delle gare virtuali, divertendoci come abbiamo sempre fatto ;) :) .

Detto questo, ogni pilota virtuale è liberissimo di fare le proprie scelte :) , non esistono vincoli o costrizioni! Buon divertimento a tutti ;)

heheheheh si vede che ti sei tolto un bel peso con le prove scritte della maturità :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Ti quoto in pieno :okappa:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda mc0676 » mar giu 30, 2009 8:25 pm

Visto Unit ?

Non tutto il male vien per nuocere.

Un giorno probabilmente riflettendo ti renderai conto che il gesto di Cr45h, Drifter e mc0676 è stato molto importante.

Perché, come si intuisce dalle poche, ma buone, parole di Benia, è servito a voltare pagina. :okappa:

Il migliore in bocca al lupo per il futuro. :okappa:
mc0676

Messaggioda Benia » mar giu 30, 2009 8:44 pm

mc0676 ha scritto:Il migliore in bocca al lupo per il futuro. :okappa:

Crepi :) , e buona fortuna anche a voi ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda mario dallacurva » mar giu 30, 2009 9:08 pm

mc0676 ha scritto:Infatti è molto incazzato con me, ma lo capisco.

michele, abbiamo mangiato nello stesso chiosco. in questi mesi abbiamo chiacchierato molto.
perfino oggi, almeno un oretta. E ti sono sembrato incazzato? anzi molto incazzato. non mi conosci ancora allora

Già fulvio è difficile che si incazzi, perchè ormai ha capito una cosa: si fanno 2 fatiche una ad incazzarsi e una per disincazzarsi.

Figurati Mario! uno stordito di 50 anni, c***o ancora per poco!. che gioca ancora al computer.

Mentre tornando a fulvio se davvero bastasse così poco e se davvero fosse molto incazzato con te, non avresti la sfortuna ne di vederlo ne di sentirlo ;)
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » mar giu 30, 2009 9:18 pm

Benia ha scritto:Ok ragazzai, adesso però, per cortesia, ci fermiamo qui ;)

adoro questo uomo!
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » gio lug 02, 2009 11:31 pm

Unitsas,
il fatto che sia finita com'è finita non significa che puoi cancellare dalla tua mente tutto quello che ho fatto per questo Team.
Hai già commesso lo stesso errore con Alexx(ITA) e sbagliando s'impara, in genere.
Per questo d'ora in avanti se proprio non ci riesci, (consiglio) "ingoia un rospo" ogni volta che entro nel server e fai la persona seria come tutti gli altri, cioè saluta. La cosa è reciproca, ma io mi reputo una persona educata e saluto.

Grazie.
mc0676

Messaggioda Drifter King » gio lug 02, 2009 11:50 pm

mc0676 ha scritto:Unitsas,
il fatto che sia finita com'è finita non significa che puoi cancellare dalla tua mente tutto quello che ho fatto per questo Team.
Hai già commesso lo stesso errore con Alexx(ITA) e sbagliando s'impara, in genere.
Per questo d'ora in avanti se proprio non ci riesci, (consiglio) "ingoia un rospo" ogni volta che entro nel server e fai la persona seria come tutti gli altri, cioè saluta. La cosa è reciproca, ma io mi reputo una persona educata e saluto.

Grazie.

Sono daccordo anche io...mi dispiace solamente che in TS la sera della mia dimissione era stato detto che rimanevamo "Amici" o che comunque avremmo mantenuto il rispetto tra i due Team / Persone.

Con la frase sotto citata, non mi sembravi intenzionato a togliermi il saluto....

Unitsas ha scritto:... ti auguro tutte le belle cose possibili. Ci vediamo in pista Gabriele, magari a sportellarci come quella volta con Ulisse o come nei Drag e Dectrution Daerby. :okappa:

Ciao :ciao2:

Spero solamente che per colpa dei tuoi gesti ... scusami il termine "da bimbominkia" non invoglierai i membri (miei amici) del PLZ-Team ad avere rancore e odio verso Me, Michele e tutti i membri attuali e futuri del nostro Team, non ho assolutamente intenzione di sentirmi l' R4F della situazione.

Spero di aver chiarito il tutto, per me Amici come prima..spero sia la stessa cosa anche per te, dal momento che come è stato detto +volte in questi giorni "E SOLAMENTE UN GIOCO"

Saluti.

GABRIELE
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Unitsas » ven lug 03, 2009 12:33 am

Veramente non ho fatto in tempo a salutarti michele, quando giro non mi distraggo e quando ho finito il carburante te eri già andato. Una cosa, non paragonare l'episodio tuo con quello di Alex. Alex non lo conoscevo, ho reagito d'impulso ma poi ho provato un colloquio, purtroppo non riuscito bene. Con te è molto diverso non credi?

Drifter non ricordo di non averti salutato, se è successo mi scuso in pubblico ora. Come ho detto sopra tante volte mentre giro non mi accorgo di quello che succede fuori pista. Scusami se non t'ho salutato, però sinceramente non ricordo l'episodio.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda mc0676 » ven lug 03, 2009 12:55 am

Unitsas ha scritto:Con te è molto diverso non credi ?

Si, infatti sono rimasto perplesso per il fatto che sono entrato e non hai fatto niente, neanche uno smilies, idem all'uscita. Idem ieri sera nel demo.

Cmq son felice di aver interpretato "male" la situazione e mi scuso se ti ho accusato.

Buona notte (son le 2 !). :okappa:
mc0676

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics