Ventu sa la lezione a memoria
io aggiungo che la Corvette con RealFeel si comporta come una trazione posteriore si dovrebbe comportare, ma devi configurare tutto rF nel modo adeguato, disabilitando gli aiuti, i contro aiuti e gli irrealistificatori di massa che tramutano la tua G25 in un manubrio di graziella, etc etc. LFS da questo pdv fai molta meno fatica se hai un volante.
Usando le superfici scandite al laser o LIDAR hai una superficie con una risoluzione molto più alta che in LFS, infatti in quest'ultimo è raro sentire piccole botte o leggere vibrazioni allo sterzo (queste ultime solo sui cordoli e cmq intense). X farti un esempio in certi punti di South City c'è qualcosa, oppure se passi sul traguardo di Aston, poco prima mi pare c'è una specie di piccolo scalino (sembra un po' quelle giunzioni che ci sono sulle tangenziali)
Gli indizi che ti dà una pista realizzata a quel modo sono molto più sottili, insomma; purtroppo in LFS a quanto pare esiste un filtro che sopprime proprio quel tipo di input, se lo togliessero e aumentassero la risoluzione delle mappe probabilmente ci si potrebbe avvicinare ad iRacing (che cmq non è esente da critiche riguardi ai filtri applicati al FFB)
Quando dico che rF attrezzato a quel modo sta a metà tra LFS e iR, intendo che secondo me l'auto è meno convincente che in LFS (i trasferimenti di carico si sentono proprio bene), xò con quelle piste chiude il gap.
Chicca, Oran Park (LIDAR) è una pista che verrà smantellata presto quindi l'unico modo di guidarci sopra è in un simulatore