Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

LFS Video...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: LFS Video...

Messaggioda Razgriz_91 » lun mag 25, 2009 4:09 pm

questo video non l'ho fatto io...però è uno dei più belli riguardo a LFS (secondo me). nel mio caso, è stato grazie a questo video se gioco a LFS, l'ho scoperto così.
penso che uno che non gioca se vede sto video si convince.

http://www.youtube.com/watch?v=WAvj0iY1Zig

non so se lo avete già visto...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » lun mag 25, 2009 5:48 pm

Un classico :) l'ho postato anche io poco tempo fa su LFSIC. Nel caso te lo sia perso ti linko still.lfs dello stesso autore, probabilmente anche meglio!

Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Razgriz_91 » lun mag 25, 2009 6:02 pm

si...lo avevo gia visto...sto tizio è bravino ve? :hihihi:
cmq quello ke mi piace tantissimo dell'altro è come si mischiano perfettamente i motori delle auto con quella stupenda canzone >the kill - 30 seconds to mars< (una delle mie preferite). ma anche questo è molto bello :okappa:

P.S.: mi puoi dire come si fa a postare il video nel forum direttamente con il riquadro del video e non con solo il link che ti costringe ad andare su youtube?
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » lun mag 25, 2009 6:51 pm

Ce ne sono tanti di bravi ma Kraniwani è uno dei pochi che mi trasmette un'emozione col suo video, mentre altri... anche bravissimi tecnicamente, mi fanno sbadigliare (qualcuno ha detto Unokeva?). Come dissi in un'altra occasione, c'è differenza tra un videomaker e un tecnico montatore o addetto agli effetti speciali... ma è un discorso lungo.

Quanto al link è facile, basta che clicchi sul bottone youtube che trovi nella toolbar di formattazione, ci incolli dentro il link di youtube.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Razgriz_91 » lun mag 25, 2009 8:09 pm

un video a caso tanto x vedere se ho capito come si fa...grazie. :okappa:

PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » lun mag 25, 2009 10:30 pm

eh si, krani è un grande.. in msn mi ha sempre dato una mano, ed è un ragazzo giovanissimo, ha la mia età!!!
night ti quoto completamente.. un vero regista si inventa sempre cose nuove, le miscela, perde SETTIMANE su un video, sull'edit, non sulla registrazione.. kraniwani fa le scritte con flash!!! :argh: semplicemente il migliore..! C'era anche quello spagnolo molto bravo, oltre a squidhead (mi sembra), che però rompe le balle a tutti quelli che postano video su lfs forum!!!
ecco un video di kraniwani.. LOL
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda NightShift » mar mag 26, 2009 12:04 am

Ventu ha scritto:oltre a squidhead (mi sembra)

LOL, squid mi odia da quella volta che gli ho postato la recensione di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=OW8rWiX3FEg

Se avevi intenzione di postare qualche video tuo è questo il momento, a quanto ne so era senza connessione internet fino a poco tempo fa :hihihi:
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Ventu » mar mag 26, 2009 1:47 pm

NightShift ha scritto:
Ventu ha scritto:oltre a squidhead (mi sembra)

LOL, squid mi odia da quella volta che gli ho postato la recensione di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=OW8rWiX3FEg

Se avevi intenzione di postare qualche video tuo è questo il momento, a quanto ne so era senza connessione internet fino a poco tempo fa :hihihi:

LOL
io ormai non li posto più la, mi vergogno :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics