Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[RBRO] Video Wirc-Ciir 09

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

[RBRO] Video Wirc-Ciir 09

Messaggioda Ventu » mar apr 21, 2009 4:16 pm

CIIR rd01: Rally del Ciocco

Video by Alessandro Daniele

voce by Ventu.. :utonto: :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Re: [RBRO] Video Wirc-Ciir 09

Messaggioda Ricky » mar apr 21, 2009 6:40 pm

Per la prossima stagione magari mi aggrego al gruppo, se c'è posto e se "vista" non è un problema...
E' una cosa che mi gira per la testa da un bel po' :hihihi:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » mar apr 21, 2009 6:55 pm

Ricky ha scritto:Per la prossima stagione magari mi aggrego al gruppo, se c'è posto e se "vista" non è un problema...
E' una cosa che mi gira per la testa da un bel po' :hihihi:

:okappa: :okappa: pure io ho vista! :okappa:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Delta_S4 » mar apr 21, 2009 8:08 pm

Un piccolo appunto se mi è concesso... Ventu alza il microfono che faccio fatica a sentirti :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Sypher85 » mar apr 21, 2009 11:25 pm

Il video è fatto molto bene, complimenti all'autore, sarebbe cosa interessante fare qualcosa di simile in campo LFS.

Poi piacerebbe anche a me entrare come si deve nel mondo di RBR, però qualcuno tipo Benia mi deve prendere per mano e guidarmi nei misteri dell'installazione delle varie utility per andare online.........ancora non ci sono riuscito :badPC: mi sa che sono proprio tardo :utonto:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ricky » mer apr 22, 2009 11:07 am

Sypher85 ha scritto:Il video è fatto molto bene, complimenti all'autore, sarebbe cosa interessante fare qualcosa di simile in campo LFS.

Poi piacerebbe anche a me entrare come si deve nel mondo di RBR, però qualcuno tipo Benia mi deve prendere per mano e guidarmi nei misteri dell'installazione delle varie utility per andare online.........ancora non ci sono riuscito :badPC: mi sa che sono proprio tardo :utonto:

stesso problema, ma se ti definisci tardo te, io che devo dire? di pc non capisco na s...ega, figurati installare qualcosa che non sia un eseguibile :hahaha:
Ma alla fine sono sicuro che qualche buona anina mi saprà aiutare :okappa:
Il prossimo anno entriamo anche nel mondo rally, chissà che non vada bene :sballato:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » mer apr 22, 2009 12:20 pm

chiedete a me che se aspettate il Benia fate prima ad aspettare la scirocco!!! :sballato: :sballato: :hihihi: :hihihi:

per quanto riguarda LFS l'ho fatto in un paio di occasioni (l'ultima la pro e all cup).. però è un lavoro immane!!
[e vedere due repliche in croce e due download al topic dopo aver fatto un lavoro del genere ti fa passare la voglia di farne altri]
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Sypher85 » mer apr 22, 2009 5:01 pm

Ventu ha scritto:chiedete a me che se aspettate il Benia fate prima ad aspettare la scirocco!!! :sballato: :sballato: :hihihi: :hihihi:

per quanto riguarda LFS l'ho fatto in un paio di occasioni (l'ultima la pro e all cup).. però è un lavoro immane!!
[e vedere due repliche in croce e due download al topic dopo aver fatto un lavoro del genere ti fa passare la voglia di farne altri]

Ah, se vuoi darmi una mano te ne sarei infinitamente grato, magari ci mettiamo d'accordo una sera che ci siamo sia io che Ricky in modo da non farti ripetere le cose 2 volte :utonto:

Per il video che avevi fatto per la ALL CUP+ PRO CUP nel topic non c'erano 2 risposte in croce dai, sono più di 4 pagine :utonto:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » mer apr 22, 2009 5:58 pm

ragazzi RBR ultimamente si installa con una solo dawnload automatico!!!!
Basta scaricare l' UTHILITY ( :hihihi: ), lanciare la funzione UPDATE...ed in automatico scarica tuuuuutto il necessario!!
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ricky » mer apr 22, 2009 7:27 pm

Serve sempre il gioco "originale" che al momento non ho, ma sto vedendo in questi giorni dove andarlo a "comprare".
Quando sarò/saremo pronto/i ci sentiamo in ts o msn (bella idea saifer :okappa: )
Ricky
DNA di Videogiocatore

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics