Nell'ultima gara di lega a cui ho partecipato ho subito due incidenti, nel primo un'auto, per evitarne un'altra che stava rientrando in pista, si è spostata verso di me senza usare il look e mi ha urtato facendomi perdere parecchie posizioni (e per fortuna che sono riuscito a tenerla dentro). Nel secondo invece all'entrata di un tornante, l'auto che seguiva ha cercato l'inserimento sull'interno ma è andata lunga urtandomi e mandandomi fuori e facendo perdere un altro casino di posizioni.
In entrambi i casi i piloti hanno mantenuto la posizione senza alcun accenno di scuse nel dopo gara o altri comportamenti riparatori in gara.
Ho segnalato entrambi gli incidenti ma mi è stato replicato che si tratta di 'incidenti di gara' e quindi non ci saranno conseguenze. Morale della favola io ho perso le mie posizioni e mi devo attaccare.
La mia domanda è, dato che sono alle prime armi nei campionati, non dovrebbe esserci almeno un richiamo nei confronti dei piloti in questione, sono io che sono esagerato?