In che senso non l'ha scelta nessuno? ce ne sono parecchie invece. Io ho scelto FXO perché quando hanno chiuso CTRA era quella col setup di default più semplice (non avevo tempo di mettermi a farne uno.) Poi questa scelta me la sono portata dietro. Mi sarebbe piaciuto guidare la XRT dato che venivo da un periodo di pratica sull'XRG, ma il RACE_S tende ad essere o troppo sovrasterzante o troppo sottosterzante, troppo complicato per me.
Se sei stato duro non me ne sono accorto

Quanto al gas pensi sia una questione di setup? se puoi aprire più presto con una trazione anteriore significa che l'auto è
molto sovrasterzante in uscita dalla curva no?
Ho notato anche io che gli altri piloti hanno punti di frenata più avanzati dei miei e in molti casi si portano la frenata quasi fino all'apice. Anche per quello mi chiedo se è tutta capacità del pilota o se almeno in parte non sia dovuto a scelte totalmente irrealistiche nel set che però evitano bloccaggi delle ruote.
Per le cambiate, nelle auto col manuale uso solo quello (selettore ad H insomma), e il flatshifting mi trucida le orecchie