Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Inredibile....ma vero!

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Inredibile....ma vero!

Messaggioda Drifter King » lun mar 30, 2009 7:50 am

Cercavo immagini di sportellate e mi sono imbattuto in questo indirizzo...
http://www.iniziopartita.it/article.asp ... 0&art=7027
La cosa bella e che ho letto una frase in italiano e ho detto...."finalmente in qualche sito hanno fatto una recensione di LFS"...guardo in basso e vedo la copertina di rFactor...mhhhh...cosa era successo?...hanno messo la foto di una sportellata di LFS nella recensione di rFactor....IMBROGLIONI!...grazie al DICK che R moscia Factor fa + utenti di noi!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Re: Inredibile....ma vero!

Messaggioda Sypher85 » lun mar 30, 2009 9:01 am

Che tristezza :(
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » lun mar 30, 2009 10:23 am

O non sanno cosa si perdono o non hanno abbastanza coraggio di affrontare una vera simulazione con annessi e connessi, mi riferisco aglio utenti di R moscia FACTOR, che sicuramente hà delle potenzialità ma non a livello realistico (ffb, reazioni al cambio di parametri del setup, reazioni della macchina in pista, ecc.) di LFS secondo mè. CHE AMAREZZA!!!
:cry: :cry: :cry:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda NightShift » lun mar 30, 2009 6:29 pm

Ho letto che alcune macchine fatte dagli utenti con il realfeel plugin sono decenti. Io però ho solo il demo che c'era nella scatola della G25, sapete mica dirmi se posso usare cmq i mod oppure dovrei comprare il gioco?
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Ventu » lun mar 30, 2009 6:52 pm

NightShift ha scritto:Ho letto che alcune macchine fatte dagli utenti con il realfeel plugin sono decenti. Io però ho solo il demo che c'era nella scatola della G25, sapete mica dirmi se posso usare cmq i mod oppure dovrei comprare il gioco?

no..
e cmq il realfeel è sì buono, ma resta comunque molto soggettivo.. resta migliore il ff di LFS, nonostante il realfeel migliori molto il controllo dell'auto (specialmente in sovrasterzo.. ma non si avvicina nemmeno a lfs..)
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda NightShift » lun mar 30, 2009 7:35 pm

Peccato, qualche giro giusto per provare l'avrei fatto. Grazie per il chiarimento :okappa:
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda danyf88 » lun mar 30, 2009 7:59 pm

io ce l'ho ed è carino!
Peccato che ho il computer vecchio e sul mio non gira bene... mentre lfs gira a meraviglia.
L'altro giorno ho scaricato il nurburg!! E' davvero emozionante...
Secondo me RFactor merita già solo per il fatto che ci sono le addons... e che magari qualcuno del mestiere ci si può cimentare nel farne una...
danyf88
Videogiocatore

Messaggioda Ventu » lun mar 30, 2009 8:28 pm

danyf88 ha scritto:io ce l'ho ed è carino!
Peccato che ho il computer vecchio e sul mio non gira bene... mentre lfs gira a meraviglia.
L'altro giorno ho scaricato il nurburg!! E' davvero emozionante...
Secondo me RFactor merita già solo per il fatto che ci sono le addons... e che magari qualcuno del mestiere ci si può cimentare nel farne una...

ecco l'utente medio di rF.. e per lo stesso motivo non prova LFS..

[non è un'offesa eh..!]
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda NightShift » lun mar 30, 2009 8:50 pm

Secondo me molti giocatori sono attratti dalle auto e dalle piste 'vere' in rFactor e in altri titoli. Lasciamo perdere che poi di vero hanno solo l'apparenza ;) In tanti apprezzano iRacing per lo stesso motivo... mentre a me non cambia niente... tanto nella realtà non avrò mai l'occasione di guidare certe auto o di entrare in pista, quindi non mi fa alcuna differenza correre con l'XFG piuttosto che con l'AX GT :D

E a dirla tutta se guardiamo le vicissitudini della Radical in iR, c'è poco da stare allegri ;) ma di certo ci sono simulatori e giochi che offrono infinità più varietà di LFS, su questo non si discute!
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Torna a Discussioni Generiche su LFS