Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Domada inportantissima!!!! :)

Ai nuovi arrivati nel team, qui potete presentarvi.

Moderatore: Direzione New Entry

Domada inportantissima!!!! :)

Messaggioda AlexVts » sab mar 28, 2009 5:33 pm

Ciao a tutti,siccome nel pomeriggio ho in mente di acquistare la licenza S2 vorrei un chiarimento:se la acquisto facendo il log-in su lfs.net da un altro computer,posso usufruirne poi da quello con il quale gioco abitualmente? Sul computer dove acquisto la licenza devo per forza scaricarmi la demo del gioco oppure no? Grazie anticipatamente :ciao2:
AlexVts
Esperto

Re: Domada inportantissima!!!! :)

Messaggioda Black » sab mar 28, 2009 6:02 pm

il computer da dove compri lfs puo essere uno qalsiasi. lfs ti da degli sblocchi, inizialmente credo che sono 2, e puoi sbloccare 2 versioni demo. ogni settimana ti verra dato uno sblocco.

quindi se compri s2 puoi sbloccare 2 pc, per il terzo ti tocca aspettare una settimana.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » sab mar 28, 2009 8:48 pm

...ufficialmente è così.., ma in realtà cè il "fugno" per sbloccare senza sprecarne nemmeno uno".. ;)
:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » dom mar 29, 2009 12:02 am

AlexVts ha scritto:se la acquisto facendo il log-in su lfs.net da un altro computer,posso usufruirne poi da quello con il quale gioco abitualmente?

Importano solo le credenziali che usi. Se compri la licenza, viene aggiornato l'account con il quale è stato effettuato l'acquisto, ad es. se ti logghi come AlexVts, sbloccherai quell'account.

Se invece ti colleghi usando credenziali di un'altra persona si sbloccano quelle, a meno di non comprare un Voucher al posto della licenza.

Chi ha il codice voucher può successivamente attivare la licenza su qualsiasi altro account. Io ad es. ho preso il voucher con il mio vecchio account demo e poi ho creato questo account che ho sbloccato usando il codice.

Una volta che le credenziali sono state 'aggiornate' a S1 o S2 gli sblocchi funzionano in LFS come ti hanno già spiegato.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Torna a Presentazioni / Presentation