io l'abarth l'ho provata al motorshow due minuti (ho saltato tutta la fila grazie a raffaele di manufactory LOL) e devo dire che a vallelunga sembrava di usare LFS con il FF di nkpro.. ATOMICA... entravi in curva con la post interna alzata, punto di corda, gas giù.. stupenda, poi con il volante vero!
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
La 1.0.4 si presenterebbe bene, visto che dovrebbe avere anche un'interfaccia modificata (quella attuale onestamente ) e le favoleggiate nuove piste ufficiali x le gare in salita.