PLZ-DrifterK server - [CD]conedodgers1 ha scritto:Vorrei lamentano PLZ-DrifterK
Circa 2:00:00, ramed mi muro in buca, mi causeing a girare.
I used google translator so sorry for bad italian.
Deathstar64
deathstar64 ha scritto:sorry for positing in the wrong section, my bad, it was just the fact he mustof new he didnt it n he didnt even say sorry or do anything to make it look like he cared bout doin it
Non ho veramente le parole, è possibile che mi devono trinciare i coglioni così?...mi ricordo di aver sparato qualcuno contro un muro ieri sera...ma onestamente non mi ricordo in che occasione è successo...cmq stasera guarderò anche io il replay...se ho cannato non ho problemi ad ammetterlo...ma vedere uno che dal server dei Conedoggers dove il Fair Play non sanno nemmeno cosa c***o è...tranne quando non fanno incidenti loro e fanno ripartire la corsa e perchè sorikano come dei sorci...mi fa veramente imbestialire...
Avviso che da ora in poi quando vedrò un imbecillata nei server (e ne vedo molte) a costo di perdere ore e ore andrò nei forum dei vari server e dei vari team a postare i replay e a far bannare della gente...visto che questo è il trattamento che mi è stato riservato, mi sembra giusto trattare gli imbecilli come loro trattano me...(che non lo sono)
Scusatemi lo sfogo ma ste cose mi fanno veramente salire il sangue alla testa, sapete benissimo che in un anno che sono qua nessuno si è mai lamentato della mia guida...anzi spesso alzo anche il piede...
Detto questo vi saluto come al solito...