Caso della sorte, ho un tracker (Airio) già configurato che potrebbe gestire altri tre server al momento. Tecnicamente si potrebbe aggiungere il demo dei PLZ, penso in una decina di minuti di lavoro al massimo, più ovviamente le prove che bisogna fare visto che qualche errore scappa sempre, necessarie limature e compagnia cantante.
Naturalmente per farlo è necessaria la collaborazione attiva dell'amministratore di quel server, e la admin pass. Non mi serve l'accesso al server LFS vero e proprio.
Dato che non sono un PLZ a tutti gli effetti (giusto una recluta un po' scartella), e il tracker gira sul mio server di casa x mio piacere personale etc, questa offerta si intende:
1) prova a tempo limitato - cioè vedete se la cosa vi piace, funziona etc e poi nel caso saranno i PLZ (capi etc) a decidere cosa gli sembra meglio fare. Nel caso ci accordiamo x la durata di questa prova.
2) con poco sforzo posso aggiungere amministratori e sotto-amministratori (a privilegi limitati) che possono gestire il server, naturalmente a discrezione degli attuali responsabili.
3) Io personalmente non ho interesse né tempo per amministrare il server i.e. guardare le corse kickare bannare etc, curerei giusto la parte tecnica del tracker.
4) Se l'esperimento non funziona basta l'amministratore può cambiare la pass di admin e kickare il tracker... quindi la cosa resta interamente in mano ai PLZ con la sola eccezione dell'accesso al server su cui gira al tracker (che cmq è configurabile al 99% da remoto)
5) se la cosa non dovesse garbare x qualsivoglia motivo, questo messaggio facciamo tutti finta che non sia mai stato scritto e la cosa finisce là